Come funziona un rabbit vibrator

di Donnamoderna.tv - 10 gennaio 2011

Come funziona un rabbit vibrator 3676695

Avete presente il famoso coniglietto che aveva causato una certa dipendenza a Charlotte, in Sex & the City? Tecnicamente si chiama rabbit vibrator ed è uno dei sex toys più venduti al mondo. Come mai? Beh, le orecchi del famoso coniglio stimolano il clitoride, mentre la parte per uso interno di solito produce dei movimenti circolari, particolarmente piacevoli. La combinazione delle due stimolazioni porta a raggiungere orgasmi davvero notevoli.

     

Per chi è curioso o per chi ancora non si azzarda a mettere piede in una erotic buotique per acquistarne uno, ecco come funziona il più famoso - e carino - dei vibratori.

© Riproduzione riservata

 
Vuoi ricevere la nostra Newsletter?
Ti massaggiano 💆emettono vibrazioni tonificanti 👋 e onde #antiage 🌊😀 Guardate cos’ha scoperto la nostra #beautyedi…… https://t.co/N3ardCu1qU
RT @Radio_Libri: È arrivato nelle sale italiane #L’altraMetàDellaStoria, basato su "Il senso di una fine" @Einaudieditore di #JulianBarnes.…
RT @IsabellaRatti: Il rosa è un colore da femmine? - Moda pratica - Donna Moderna https://t.co/ranT65NW0L? Il mio nuovo articolo per @Donna
39,391
SENZA-CATEGORIA/Video/Benessere/come-funziona-rabbit-vibrator$$$Come funziona un rabbit vibrator
Mi Piace
Tweet