Donna Moderna

  •   
  • Twitter
  •   
  • RSS

Donna Moderna è tutto nuovo!

22 giugno 2011

Donna Moderna è tutto nuovo! 3654577

Donna Moderna esce in edicola con un nuovo look. E lancia il casting in tutta Italia: d'ora in poi le protagoniste dei servizi di moda e bellezza del nostro giornale saranno donne "vere".

Addio alle modelle da copertina: da giovedì 23 giugno Donna Moderna porta sotto i riflettori mamme, mogli, donne che lavorano e imprenditrici, che meglio rispondono ai bisogni e i valori emergenti del pubblico femminile.

Donne piacevoli, di ogni età, origine e taglia diventeranno le protagoniste dei servizi moda e bellezza del settimanale. Studentesse, donne in carriera, gente comune - immortalate da fotografi di eccellenza, tra cui Fabrizio Ferri, Gianpaolo Barbieri e Carole Bellaïche, renderanno sempre più ‘possibile’ il sogno di indossare un bell’abito o di posare per un servizio esclusivo sulle ultime tendenze beauty.

Guarda il video della festa per il lancio del nuovo giornale che si è tenuta il 21 giugno al Teatro Franco Parenti di Milano. Ospiti, accanto al condirettore Cipriana Dall'Orto e alle "donne vere" protagoniste dei servizi pubblicati, Lella Costa e Geppi Cucciari.

Vuoi diventare anche tu una delle protagoniste dei prossimi numeri di Donna Moderna? Il nostro giornale lancia un casting aperto alle donne “vere” di tutta Italia: per partecipare basta caricare su www.casting.DonnaModerna.com la propria foto o un video (il servizio sarà attivo dal 30 giugno 2011).

Credits: c6.tv

Donna Moderna è tutto nuovo!
113552

di x

Vota

rispondi

di x

Vota

Attendere prego
avatar

 
attualita/video/donna-moderna-lancio-casting$$$Donna Moderna è tutto nuovo!
Mi Piace
Tweet