In collaborazione con

Colorazione capelli 2017: cambio di stagione, cambio di look

Cambio di stagione, cambio di look. Iniziamo dai capelli per dare un tocco nuovo al nostro aspetto e seguire le tendenze di colore 2017.

Con Garnier Olia la colorazione diventa un momento di piacere: cambiare il colore del capelli e coprire la ricrescita non è mai stato così semplice, piacevole e gratificante grazie al servizio chatta con l’esperto sul sito Olia che ti permette di avere un consiglio personalizzato sulla nuance più adatta a te, alla facile applicazione e alla delicata profumazione floreale.

Sfruttando le proprietà degli oli, che diffondono il colore nel cuore del capello, le colorazioni Olia, tinte che sono anche senza ammoniaca, coprono i capelli bianchi e migliorano la qualità dei capelli e della chioma uso dopo uso. Grazie alla presenza di polimeri nutritivi i capelli infatti sono visibilmente più morbidi e brillanti. Ma non solo, le formulazioni di Olia che contengono il 60% di oli permettono di ottenere anche un colore tre volte più luminoso.

Una ricca offerta con 24 nuances che va dal biondo, al rosso, al nero, al castano e che permette ad ogni donna di scegliere e ottenere il colore più adatto a sé, coprire efficacemente i capelli bianchi e stare al passo con le ultime tendenze. Trova la tonalità perfetta sul sito di Garnier Olia con i preziosi consigli dell’Hair Color Consultant Vittorio Masciarelli.

Un biondo da star

Dopo la linea Castani Voluttuosi, per la colorazione capelli 2017, Olia ha reinterpretato le nuances più chiare con i Super Biondi per ottenere un biondo puro grazie alla nuova tecnologia Neutra+ che neutralizza le fastidiose sfumature ramate o giallognole che a volte compaiono quando si schiarisce una base scura (tipica di noi italiane!)

Per un biondo ancora più estremo la formulazione Olia D+++ schiarisce decolorando i capelli con risultati duraturi. Questa tinta senza ammoniaca è indicata sia su capelli colorati sia naturali quando si parte da una base naturale molto scura.

Il balsamo Luce&Seta, inoltre, si prende cura intensamente dei capelli. Chi lo prova, lo adora!

Copertura al 100% dei capelli bianchi

L’innovativa tecnologia di Olia permette di coprire completamente i capelli bianchi senza ammoniaca. Quando si sceglie un colore, Vittorio Masciarelli, Hair Color Consultant di Garnier, consiglia di avvicinarsi al proprio colore naturale perché assecondando i colori che la natura ci ha dato non si sbaglia mai, tuttavia un segreto per illuminare maggiormente l’incarnato è scegliere una nuance di 1 o 2 toni più chiara.

Olia in ogni caso è perfetta anche per coprire i capelli bianchi cambiando radicalmente colore. Ovviamente come qualsiasi altra colorazione prima è necessario utilizzare una decolorazione.

Come scegliere il colore giusto

Cambiare colore è una scelta importante, perché i capelli raccontano quello che siamo. Se si è incerti, per fare la scelta giusta è possibile contattare Vittorio Masciarelli, Hair Color Consultant di Garnier, attraverso la chat presente sul sito olia.it si può avere un consiglio personalizzato anche davanti allo scaffale appena prima dell’acquisto.

Le colorazioni e le tinte senza ammoniaca di Olia sono amate da milioni di consumatrici. Provale anche tu. 

Scopri Garnier Olia sul sito olia.it