La bellezza autentica: ne parliamo al Donna Moderna Beauty Experience

Credits: Getty Images
/5

Ti aspettiamo a Milano il weekend del 20 e 21 maggio! Partecipa anche tu al Donna Moderna Beauty Experience. Fra le mille iniziative che ti aspettano, i Beauty Talk, dove affronteremo - insieme agli esperti - tante tematiche legate alla bellezza

Per Donna Moderna le donne vere sono importanti, sono un punto di forza e ci caratterizzano da sempre. Ma il concetto di bellezza autentica, ora, è un trend che sta prendendo piede tra i media in tutto il mondo. 

Anche nei social. Sono sempre di più le star, da Sharon Stone a Julia Roberts, da Cindy Crawford ad Alicia Keys che non hanno paura di mostrarsi come sono, nella vita quotidiana anche al naturale, postando foto senza alcun ritocco.  

Perché, è vero, si può essere belle come si è. Con i nostri difetti, le rughe se ci sono e i segni di stanchezza. Insomma: basta Kim Kardashian copiamo invece tutte Gwyneth Paltrow che nel giorno del suo 44esimo compleanno ha salutato gli oltre 200mila follower con un sorriso smagliante, senza un filo di trucco. E proprio la bellezza autentica sarà protagonista del nostro Beauty Talk: ne parleremo con Vittorio Masciarelli, beauty & fashion stylist, e con Veronica Bertolini, la campionessa olimpica di Ginnastica ritmica

Vuoi partecipare anche tu? Il Beauty Talk è gratuito. Clicca qui per prenotare!

ATTENZIONE! Non preoccuparti se per alcuni eventi i posti sono già esauriti, riprova tra qualche giorno, implementeremo a breve le disponibilità!

Scopri tutto sul Donna Moderna Beauty Experience: ti aspettiamo!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te