“Bellezza e salute secondo me” Il Rituale perfetto per tutte le Donne 

Migliaia sono state le lettrici che hanno partecipato al concorso “Bellezza e salute secondo me”.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Moltissime le storie raccontate in pochissime righe, alcune davvero speciali. Proprio per questo è stato molto difficile per la giuria composta da Lierac, Donna Moderna e Fondazione Umberto Veronesi sceglierne solamente 10.

La bellezza in tutte le sua forme assume forme visibili e percettibili che esistono solo grazie alla salute che è la sua linfa vitale. Dalla bellezza estetica a quella interiore, il filo conduttore è l’orgoglio di essere delle donne che tutti i giorni si dividono tra una moltitudine di faccende. Superdonne che raccontano la loro bellezza cambiata e rivalutata dopo eventi che hanno cambiato il loro cammino con il desiderio di rinnovarsi ogni giorno.

La scelta molto contesa  si è diretta verso concetti di bellezza e salute strettamente correlati e vissuti.

Eccole qui alcune delle vincitrici:
La bellezza e conseguenza diretta della salute, in un equilibrio perfetto che ti fa sentire bene con te stessa.  Debora B.
Quando mi sento bene mi vedo anche più bella. Quando mi vedo bella sto subito meglio... continuiamo così”! Elena C.
Bellezza e salute sono doni ... un patrimonio ricevuto dalla nascita; a noi il compito di prendercene cura con costanza e amore. Volersi bene è importante!  Stefania P.
Per me la bellezza è la semplicità di un viso radioso e solare espressione di salute ed equilibrio.  Sara A.
La bellezza attrae, ma l'eleganza ruba l'anima; il fascino non si vede, si può solo percepire ma...senza la salute, tutto viene vanificato!  Arabella M.
La bellezza e la salute non è che una promessa di felicità.  Manuela A.
La bellezza coincide con la salute interiore e mentale. Morena M.
Prendiamoci cura del nostro corpo come un bene prezioso,la bellezza nasce dentro di noi.  Rosaria V.

Il premio: una giornata nella Maison Lierac a Milano.

Per la prima volta le porte della Maison Lierac si aprono per far vivere una giornata di bellezza e salute. Molti saranno gli specialisti che si alterneranno, dalle tecniche scientifiche Lierac  che disegneranno un piano personalizzato di bellezza agli esperti della Fondazione Umberto Veronesi che parleranno dell’importanza della prevenzione e dei corretti stili di vita.

Vuoi vivere assieme alle vincitrici il percorso Salute e Benessere?

Segui la pagina facebook e twitter di Donna Moderna e Lierac per  sapere cosa sta succedendo live nella Maison Lierac.

Vuoi provare anche tu il rituale di bellezza e salute?

Richiedi il tuo test personalizzato presso le Farmacie selezionate Lierac oppure prova il test nell’App Lierac e divertiti a seguire i consigli specialistici sulla bellezza. Per completare i consigli sulla salute visita anche fondazioneveronesi.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/40-anni-lierac/Bellezza-e-salute-secondo-me-Rituale-perfetto-per-tutte-le-Donne$$$“Bellezza e salute secondo me” Il Rituale perfetto per tutte le Donne
Mi Piace
Tweet