Lierac, una risposta d’eccellenza per ogni età 

Dal leader degli anti-age in farmacia, 4 linee complete che rispondono alle diverse esigenze specifiche della pelle grazie a texture innovative, tecnologiche e sensoriali.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Quando vuoi…
… Prevenire: ti serve una boccata d’ossigeno
30 anni e dintorni? Ecco il primo compleanno che invita a riflettere sullo stato della pelle. “Dovrei andare a letto presto, lavorare di meno, non esagerare con lo sport…” Pensa in rosa. Oggi c’è la nuova linea Lierac Hydragenist, l’idratazione ossigenante che rimpolpa e idrata a fondo anche la pelle sottoposta a piacevoli stress di vita. E’ il risultato di un’associazione di attivi della cosmetica di ibridazione Lierac, unione del meglio di scienza e natura.

Quando vuoi…
… Ridisegnare: scopri l’effetto liftante 3D
Uno dei segni del tempo più odiato dalle donne è vedere l’ovale rilassato, con perdita di volume. A questa esigenza risponde l’azione 3D di Lierac Liftissime, uno tra gli ultimi ritrovati degli antiage Lierac, creato appositamente per ridisegnare i contorni del viso. Contiene il complesso Cell-Junction più acido ialuronico abbinati a un booster di elasticità. La texture attiva liftante riempie le rughe e lascia la pelle morbidissima.

Quando vuoi…
… Levigare e illuminare: prova il piacere dell’azione tonificante
Con gli anni l’epidermide perde tonicità, è fondamentale apportare il nutrimento e l’idratazione ideali, insieme a un effetto illuminante. E’ l’impegno della linea Lierac Magnificence, che combatte l’invecchiamento della pelle all’origine. La sua formula riattiva il metabolismo cellulare e risveglia la giovinezza tonificando e rivitalizzando l’epidermide. Il tutto attraverso una piacevolissima esperienza sensoriale

Quando vuoi…
… Rispondere a tutti i segni dell’età: scegli l’anti age globale
Qualsiasi sia la tua età vuoi sempre dare il meglio di te? Oggi la risposta è Lierac Premium, l’anti age globale che agisce su tutti i segni dell’età: rughe profonde, perdita di densità, irregolarità del colorito. L’estratto di papiro e pepe nero, abbinati all’acido ialuronico, garantiscono azione ridensificante e volumizzante. Grazie alle proprietà dei fiori rari trattiene l’idratazione molto a lungo nell’epidermide.

Per saperne di più visita il sito www.lierac.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/40-anni-lierac/Lierac-una-risposta-d-eccellenza-per-ogni-eta$$$Lierac, una risposta d’eccellenza per ogni età
Mi Piace
Tweet