Una giornata di festa, tutta Bellezza e Salute 

La Maison Lierac apre le porte alle vincitrici del concorso “Bellezza e salute secondo me”. E si apre anche una giornata indimenticabile, tra trattamenti beauty, showcooking d’autore e torta finale per festeggiare i 40 anni di Lierac

di DonnaModerna.com consiglia

Milano 21 maggio ore 9.30. Per molti è una normale mattina di lavoro. Alla Maison Lierac prende il via una giornata speciale dedicata alle vincitrici del concorso “Bellezza e Salute secondo me”. C’è emozione sui volti delle lettrici, accolte da una squadra che ha lavorato compatta: tutto il team Lierac, gli esperti della Fondazione Umberto Veronesi, noi di Donnamoderna.com e il gruppo della redazione.

Caffè, yogurt, cakesil benvenuto è dolcissimo
In un’atmosfera già calorosa ha inizio il saluto di Filippo Manucci, amministratore delegato Lierac, che sottolinea l’importanza della bellezza globale, e il più possibile naturale, come nella mission del brand.

Uno sguardo (profondo) alla pelle
Si comincia con la consulenza delle specialiste Lierac, che esaminano la pelle di ogni donna fino a formulare il rituale di bellezza più idoneo, che deve essere sempre personalizzato. Alle loro indicazioni partono le mani esperte delle estetiste Lierac e i sorrisi delle vincitrici. Una sensazione stupenda!esclama Rosaria. Finalmente un momento tutto per sé!

Trucco e parrucco: et voilà!
Sulla pelle come nuova la seduta di make up è ancora più efficace e invita a sperimentare nuovi stili. Ho scoperto di avere degli occhi dice Erika, 22 anni, riferendosi al suo trucco mai provato prima. Per tutte, la piega speedy (ma perfetta) dell’hair bar con i prodotti Phyto.

Alimentazione: da che parte comincio?
Ogni donna ha qualcosa da chiedere sul tema alimentazione. La nutrizionista Elena Dogliotti della Fondazione Umberto Veronesi offre a tutte una consulenza personalizzata. “Alimentazione curata non significa in modo semplicistico essere più snelli” dice la dottoressa, “ma provare un benessere che si ripercuote sul nostro umore e di chi ci frequenta”.

La prova: uno showcooking deccezione
Lo Chef e divulgatore della Fondazione Umberto Veronesi Simone Salvini presenta un menu a zero colesterolo, ma ricco di gusto. Un esempio? Abbiamo scoperto quanto è buona la maionese al latte di mandorle sul gazpacho di fragole e pomodoro. A questo link trovi tutte le ricette.

Il finale: torta di compleanno
Sono quasi le quattro, nella Maison Lierac si chiacchiera come tra amiche. E’ proprio il momento giusto per festeggiare i 40 anni di Lierac con un brindisi. La torta pan di spagna, crema e panna è un dolce saluto, ora che tutte conoscono il modo migliore per accentuare la propria bellezza. Ci prendiamo con gioia il complimento di Arabella: Una giornata organizzata meravigliosamente!.

Grazie a voi, come sempre!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/40-anni-lierac/Una-giornata-di-festa-tutta-bellezza-e-salute$$$Una giornata di festa, tutta Bellezza e Salute
Mi Piace
Tweet