Vinci una giornata di Bellezza e Salute con Lierac 

21 maggio 2015: per i suoi 40 anni Lierac apre per la prima volta le porte della sua Maison. L’ospite d’eccezione puoi essere tu, scopri come.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Pensare alla bellezza porta subito a immaginare i più esclusivi trattamenti per la pelle. È vero, ma sono molto importanti anche l’alimentazione e un corretto stile di vita. Tutti questi argomenti saranno al centro della giornata di Bellezza e Salute organizzata da Lierac per festeggiare i primi 40 anni in collaborazione con Fondazione Umberto Veronesi e Donna Moderna.

Candidarsi per partecipare all’evento è semplicissimo, basta visitare il sito http://bellezzasalutelierac.donnamoderna.com registrarsi entro e non oltre il 30 aprile 2015 e inviare una frase sul tema “Bellezza e Salute”. Chi lo vuole può anche abbinare una foto del proprio viso, ma non è obbligatorio. Una giuria composta dal team di Donna Moderna, Lierac e Fondazione Umberto Veronesi selezionerà le 10 frasi più interessanti e le rispettive vincitrici avranno diritto a vivere una speciale giornata presso la Maison Lierac a Milano, il 21 maggio 2015.

Le 10 vincitrici selezionate, dopo i trattamenti viso, make up e capelli, saranno ancora più belle, ma anche più informate, grazie alla consulenza della nutrizionista Elena Dogliotti e allo showcooking dello chef Simone Salvini, esperti della Fondazione Umberto Veronesi.

Partecipa subito: sarà un’esperienza affascinante e gustosissima e in palio saranno assegnati, a estrazione, 40 prodotti Lierac tra tutte coloro che invieranno il loro contributo.

Concorso “Bellezza e salute con Lierac” valido dal 08/4/2015 al 30/04/2015 - Totale Montepremi indicativo massimo: € 6.676,00 (IVA inclusa) - Regolamento completo su http://bellezzasalutelierac.donnamoderna.com

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/40-anni-lierac/Vinci-una-giornata-di-Bellezza-e-Salute-con-Lierac$$$Vinci una giornata di Bellezza e Salute con Lierac
Mi Piace
Tweet