Scarica la nuova App Lierac. E’ gratis e ti regala consigli preziosi di Bellezza e Salute 

In ogni momento della giornata puoi dedicarti alla tua bellezza e alla salute! Grazie alla nuova App Lierac puoi scoprire non solo la tua routine di bellezza ideale, ma anche i consigli della Fondazione Umberto Veronesi, per uno stile di vita sano all’insegna delle prevenzione. E in più, tanti strumenti utili e divertenti, dal Diario, un promemoria dei tuoi trattamenti, alle Beauty Tips, consigli flash che appaiono agitando il telefono.

di DonnaModerna.com consiglia
 

Quante volte hai pensato “Se avessi più tempo mi occuperei meglio della mia bellezza e della mia salute ”? Oggi non ci sono scuse, perché hai dei veri professionisti al tuo fianco. Come? Semplicemente scaricando l’App Lierac, che ti guida giorno per giorno a fare piccoli e importanti gesti. L’App è gratuita ed è il lavoro congiunto degli esperti del Centro Diagnosi Dermocosmetica Lierac e della Fondazione Umberto Veronesi. Scaricala sul tuo smartphone e inizia a navigare!

Fai i test per i consigli personalizzati. Ogni donna è speciale e diversa dalle altre. Per questo grazie al test di Bellezza e Salute otterrai un consiglio personalizzato. Per essere ancora più bella scopri i rituali di trattamento Lierac, i prodotti più adatti alla tua pelle e come utilizzarli al meglio. Dedicati alla tua salute con consigli alimentari e gli esami consigliati dalla Fondazione Umberto Veronesi per uno stile di vita all’insegna della prevenzione.

In più puoi inviare i risultati del test via mail per avere la tua prescrizione sempre con te e inserire gli appuntamenti di salute nell’agenda del telefono. Visita la sezione: Bellezza e Salute.

Cogli le offerte dedicate. L’App Lierac è un punto di contatto fondamentale tra Lierac e le donne, anche per scoprire le offerte dedicate. A proposito! Fino al 14 giugno 2015 ti aspetta in farmacia uno sconto del 20% su tutti i prodotti Lierac per festeggiare i 40 anni della marca. Per scoprire le altre promozioni in corso visita la sezione: Promozioni.

Gioca con le Beauty Tips!. Non hai tempo per lunghi articoli di bellezza? Goditi le Beauty Tips di Lierac. Li leggi (e li assimili) in un attimo e poi basta scuotere il telefonino per vederne un altro, con le dritte per ogni esigenza, dai problemi di pelle alla prova costume. Per scoprire tutti i consigli flash di Lierac visita la sezione: Beauty Tips.

Vivi gli eventi. Cerca il punto vendita selezionato Lierac più vicino e scopri  gli eventi in farmacia organizzati nella tua città. Lierac compie 40 anni e le novità non si faranno attendere! Trovi tutti i nostri eventi nella sezione: Beauty Places.

Effettua il download gratuito dellApp Lierac sull'App Store o Google Play.

Hai già lApp Lierac? Scarica la versione aggiornata con nuovi strumenti e contenuti.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/40-anni-lierac/la-nuova-App-Lierac-ti-regala-consigli-preziosi-di-Bellezza-e-Salute$$$Scarica la nuova App Lierac. E’ gratis e ti regala consigli preziosi di Bellezza e Salute
Mi Piace
Tweet