• Home -
  • Bellezza-
  • Beauty 3.0: Per una pelle perfetta, a prova di zoom

Beauty 3.0: Per una pelle perfetta, a prova di zoom 

Perché avere solo una pelle idratata quando puoi avere una pelle perfetta? SkinPerfection agisce su 3 dimensioni determinanti per una pelle perfetta. In 1 minuto: la grana della pelle appare levigata, in 1 settimana i pori si restringono e in 1 mese il colorito si illumina, per una pelle come trasformata.

di DonnaModerna.com consiglia

Ci pensavi già da un po’, ma la conferma decisiva l’hai avuta dai tuoi selfie: non basta una semplice crema idratante per avere una pelle perfetta, nemmeno quando si è giovani! E’ indispensabile muoversi per tempo per convincere anche il proprio smartphone che è possibile avere una pelle a prova di zoom, senza bisogno di fotoritocchi.

Le cause principali di una pelle imperfetta sono tante: sicuramente lo stress, il debito di sonno, una vita iperattiva e lo smog condizionano la qualità della pelle che già dai 25 anni può presentare pori dilatati, grana irregolare, colorito spento e non uniforme. Per questo è nata la linea SkinPerfection, l’idratante evoluto che corregge e trasforma, agendo su tre dimensioni della perfezione: pori, grana, colorito.

Ma qual è il segreto di SkinPerfection? Un mix di ingredienti innovativi. Il primo, l’LR2412*, è un potente attivo correttore brevettato, frutto di 10 anni di ricerca L’Oréal, che esfolia delicatamente e favorisce il rinnovamento cellulare, oltre ad avere un’azione globale sulla qualità della pelle. Il secondo è il suo complemento ideale, la PERLINE-P, un complesso di origine vegetale che minimizza i pori e uniforma il colorito. Il risultato è una pelle setosa, compatta, luminosa, da condividere nei selfie o vivere nei primi piani a tu per tu.

Investi nella tua bellezza, scegliendo un idratante evoluto che si prenda cura della tua pelle fin da giovane. La gamma SkinPerfection è composta da:

Trattamento Idratante Correttore:  idratante quotidiano per una sensazione pelle come seta

Siero Concentrato: levigante e illuminante, per una pelle come trasformata

BB Cream 5 in 1: idratante con pigmenti colorati per un colorito naturale e uniforme (disponibile in due tonalità)

Per saperne di più visita questo sito

*Solo nel siero.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/Beauty-3-0-per-una-pelle-perfetta-a-prova-di-zoom$$$Beauty 3.0: Per una pelle perfetta, a prova di zoom
Mi Piace
Tweet