• Home -
  • Bellezza-
  • Chirurgia Estetica: le emozioni più belle durano una vita

Chirurgia Estetica: le emozioni più belle durano una vita 

Con un chirurgo plastico LaCLINIQUE® non scegli la chirurgia estetica, ma un percorso personalizzato di cosmetic surgery per risultati naturali

di DonnaModerna.com consiglia  - 08 Febbraio 2012
 

Non sei soddisfatta del tuo corpo e desideri vederti diversa, più bella, come hai sempre sognato. Quel seno troppo piccolo, che non  rende giustizia alla tua femminilità; oppure svuotato e abbassato dopo la gravidanza. Quei cuscinetti di grasso concentrati su punti strategici del tuo corpo non ti permettono di scegliere l’abbigliamento che vorresti! Per risolvere il tuo problema, puoi scegliere la cosmetic surgery di un chirurgo plastico LaCLINIQUE®!

Forma e proporzioni per un seno naturalmente bello.

Con oltre 16.000 procedure di successo, un bel seno per vivere meglio il tuo bikini non è più solo questione di volume, ma di forma e proporzioni: con la Mastoplastica puoi rimodellare un seno piccolo, che ha perso volume con il passare del tempo, anche in seguito a dimagrimento e gravidanza, grazie all’inserimento di sicure protesi mammarie in gel di silicone, materiale bio-compatibile, testato scientificamente e sicuro. La Mastopessi, invece, è la procedura di chirurgia estetica per un seno eccessivamente svuotato e abbassato.

Con le nuove tecnologie e metodiche di valutazione scientifica HI5 e 24hr Fast Recovery, potrai raggiungere un risultato naturale con tempi di recupero più rapidi.

HI5 livello 1: SIZE, analisi della taglia che vuoi

HI5 livello 2: SHAPE, prova della forma e proporzioni del tuo seno

Per un seno “su misura” progettato per durare nel tempo.

Scolpire per colpire tutti con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®

I cuscinetti di grasso localizzati sono il tuo incubo. Non sei soddisfatta del tuo corpo. Perché cambiare modo di vestire quando puoi cambiare il tuo modo di essere? Quando dieta ed esercizio fisico non bastano più, la soluzione è BeTRIM, il programma In FORMA con LaCLINIQUE®. Immagina di poter perdere fino a 2 taglie in 15 giorni, grazie alle ultime tecnologie mediche, di provenienza medica.

BeTRIM livello 1: CONTOUR

COOLSCULPTING: congela il grasso e perdi 1 taglia in sole 2 sedute.

ZERONA LIPOLASER: body contouring laser non invasivo.
Senza chirurgia.

BeTRIM livello 2: SCULPT

ACQUA-LIPO: liposuzione gentile che rimodella con la forza naturale dell’acqua.

LIPOSCULTURA: liposuzione superficiale con finalità di body sculpting targettizzato.

A tua disposizione le più moderne soluzioni di liposuzione con un chirurgo plastico LaCLINIQUE®, per scolpire il tuo corpo con un risultato naturale, in sicurezza, anche dopo una maternità o un dimagrimento troppo rapido.

Oltre alla specializzazione e all’esperienza di un chirurgo plastico LaCLINIQUE®, avrai al tuo fianco l’ Advisor LaCLINIQUE® che ti guiderà in un percorso di informazione e servizio, per scegliere il chirurgo estetico, in base al risultato che hai sempre voluto.

Prenota ora la tua consultazione gratuita con un chirurgo plastico LaCLINIQUE® al numero verde 800 86 46 86.

Per approfondimenti su LaCLINIQUE clicca qui.  

................................................................................................................

> Guarda le foto prima dopo chirurgia estetica LaCLINIQUE®

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/Chirurgia-Estetica-le-emozioni-piu-belle-durano-una-vita$$$Chirurgia Estetica: le emozioni più belle durano una vita
Mi Piace
Tweet