• Home -
  • Bellezza-
  • Fragranze floreali per Chloé, i nuovi profumi di rose

Fragranze floreali per Chloé, i nuovi profumi di rose 

di DonnaModerna.com consiglia
 

In meno di cinque anni, la maison Chloé ha creato una firma olfattiva immediatamente riconoscibile. Distillati tra raffinatezza e freschezza, i profumi tessono la loro storia intorno allo stesso fiore: la rosa. Un fiore che si svela inedito malgrado la sua origine antica e la sua storia. Declinata in tre delicate varianti, la rosa Chloé riflette le luci dell’alba come il mistero della notte. Un’immersione in un ineguagliabile giardino di rose dove i petali flirtano con la freschezza, la grazia e la raffinatezza di Chloé.

Chloé Eau De Parfum - radiosa, elegante e seducente

Sensuale e solenne, questa fragranza rivisita il mitico fiore, infondendogli un deciso spirito urbano. Una rosa fusa con magnolie e peonie floride. Una rosa tanto dolce quanto cipriata, i cui petali sbocciano sulla pelle. Insolente, libera e sofisticata infrange ogni vincolo e vibra di nota legnosa, di un tocco di ambra grigia e di lucente aroma di cedro.

Roses De Chloé - tenera, fresca ed eterea

Roses de Chloé è un invito alla tenerezza. La rosa sprigiona istantaneamente un’incredibile freschezza. Una sensazione proveniente dal bergamotto, che gradualmente si unisce a un cuore di essenza di rosa Damascena, rinnovata da un accordo di magnolia. Poi, sulla pelle, la scia di muschio bianco e ambra, firma della maison Chloé.

Eau De Chloé - libera, spontanea, luminosa

Chic e contemporanea, contiene un’eccezionale concentrazione di acqua di rose distillata che dona una sensazione di rara freschezza. Una delicata armonia di note esperidate e patchouli richiama le fresche bevande agli agrumi dell’estate.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/Fragranze-floreali-Chloe-profumi-rose$$$Fragranze floreali per Chloé, i nuovi profumi di rose
Mi Piace
Tweet