Aquafresh, la nuova generazione dell'igiene orale 

Lo sapevi che il 40% della superficie dentale è nascosta tra dente e dente ed è il posto ideale per la proliferazione dei batteri? Aquafresh sa quanto la tua bocca sia complessa, per questo ha sviluppato un sistema di prodotti per raggiungere l'intera superficie dentale.

 - 10 Giugno 2009

Dalla ricerca e dall'innovazione Aquafresh nascono due nuovi prodotti tecnologicamente avanzati: iso-active, il dentifricio in gel che si trasforma in una ricca schiuma attiva e lo spazzolino filo-sense, ispirato al filo interdentale.

Iso-active rappresenta la nuova frontiera dell'igiene orale: grazie alla sua formulazione, mentre ti lavi i denti, il dentifricio in gel si trasforma in una mousse formata da una ricca schiuma attiva. Le sue migliaia di bolle raggiungono anche le zone più nascoste della bocca rimuovendo il 25% di batteri in più rispetto ad un dentifricio tradizionale. La schiuma ha un volume pari al doppio di quella di un comune dentifricio e le sue bolle sono di diametro infinitamente piccolo. Così, mentre ti spazzoli i denti, le migliaia di micro-bolle che compongono la schiuma raggiungono più facilmente tutte le zone della bocca, anche le più nascoste. Inoltre, la velocità con cui essa si genera, permette al fluoro di agire già dopo pochi secondi di spazzolamento, rafforzando lo smalto e garantendo una protezione completa per denti, gengive e alito.

Filo-sense è il nuovo spazzolino Aquafresh ispirato al filo interdentale che, grazie a filamenti di setole più lunghi e ultra-sottili, raggiunge più in profondità gli spazi interdentali e penetra fino al 50% più a fondo tra dente e dente rispetto a uno spazzolino tradizionale, per una pulizia semplicemente più completa. La particolare struttura delle setole, unica sul mercato, è ottenuta con una tecnologia brevettata e registrata a livello internazionale. Inoltre, come tutti gli spazzolini Aquafresh, filo-sense è dotato sia dell'originale "flex system", il collo flessibile in grado di assorbire l'eccessiva pressione esercitata dalla mano, sia dallo snodo che permette alla testina di adattarsi alla forma dei denti e di raggiungere tutti gli angoli della bocca, per una pulizia profonda ma gentile sulle gengive.

Scopri anche tu la differenza di iso-active e di filo-sense. Vieni a sperimentarli al Tour Aquafresh.

Per maggiori informazioni visita il sito www.aquafresh.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/In-forma/aquafresh-la-nuova-generazione-dell-igiene-orale2$$$Aquafresh, la nuova generazione dell'igiene orale
Mi Piace
Tweet