SPA AND THE CITY 

 - 08 Ottobre 2008

La corsa per ottenere un corpo perfetto

si può vincere al fotofinish con percorsi beauty last minute. Così in breve tempo

si può restituire alla pelle elasticità e turgore e allo stesso tempo si possono scaricare tensioni e stanchezza. L'effetto due-in-uno è l'ideale per ritemprarsi prima delle meritate vacanze. Tornare in forma si può, restando a due passi da casa, basta rivolgersi alla fitta rete di beauty center che offrono menu davvero appetitosi. Poi, per prolungare i benefici dei trattamenti, ci sono i cosmetici take away.

Un programma detox lo propongono i centri Fisiosphere (N. verde 848.850.999), ed è il Trattamento Depurante Nausicaa: prevede una maschera con oli di cotone e mango e fitoestratti di salvia e lavanda, emollienti, purificanti e detossinanti. La formula si trasforma, e a contatto con l'aria si solidifica, riattiva il microcircolo, allenta le contratture e scioglie le tensioni. Gli effetti? Rivitalizzanti  e rilassanti, e la pelle torna a splendere. Costa 75 euro.

È perfetto per rimodellare la silhouette, invece, Delizia di Riso di Olos (N. verde 800.835.065), che punta sulle qualità cosmetiche del riso e dei suoi derivati. Nelle texture proteine, olio di crusca, farina, gamma orizanolo e amido di riso con proprietà elasticizzanti, ammorbidenti, lenitive, antiossidanti e nutienti;  in più contiene fitoestratti ad azione rassodante e snellente. Costa 61 euro.

Per sconfiggere la buccia d'arancia nei centri Dibi (N. verde 800.155.555) è da provare l'azione-urto del trattamento Meso System, che utilizza l'elettropermeazione: veicola senza aghi formule alla caffeina. Prevede un'esfoliazione, l'applicazione dei prodotti con uno speciale manipolo e si conclude con un massaggio drenante in grado anche di destoccare i grassi. Costa a partire da 46 euro.

Anche per le gambe c'è un trattamento flash, è Soin Cryo Minceur di Matis (N. verde 800.285.501). Dopo un massaggio idratante e un'esfoliazione a base di sali del Mar Morto, olio di girasole e petali di fiori, viene applicata una crema rinfrescante. Segue poi un massaggio drenante con oli essenziali di limone, lavanda, ylang ylang e geranio dalle proprietà snellenti e tonificanti. Il percorso si completa con l'applicazione di un prodotto che dà leggerezza alle gambe. Costa 45 euro.

 

 

 

               

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/In-forma/spa-and-the-city$$$SPA AND THE CITY
Mi Piace
Tweet