Terapia urto 

Le vacanze hanno lasciato in ricordo qualche chilo in più? Per ricominciare l'anno lavorativo al massimo della forma fisica e psicofisica c'è chi si regala un "long week end" alle Terme di Saturnia per seguire il programma "Slim Intensive" dello Spa & Golf Resort.

di Cristiana Gentileschi  - 25 Agosto 2008

Chi ha ancora qualche giorno di ferie da utilizzare, può chiudere in "bellezza" l'estate regalandosi un mini-soggiorno in beauty farm, per recuperare in tempi brevissimi forze, energie e forma fisica. È l'ideale per chi desidera rigenerare l'equilibrio psicofisico attraverso il piacere, la bellezza, la giusta alimentazione e l'esercizio fisico, in un percorso globale che coinvolge tutti i sensi: idroterapia, trattamenti medici, stress management, dieta e fitness.

Il pacchetto parte da un minimo di tre notti (o più) e comprende trattamento B&B,  un colloquio medico per definire il programma dimagrante personalizzato (alimentare e di attività fisica), e alcuni trattamenti:

3 Calco Modellanti (80 minuti di alternanza caldo/freddo che determina un immediato effetto tonificante e riducente, già dalla prima applicazione);

1 Exporex Corpo (50 minuti, particolarmente indicato nel trattamento di cellulite, smagliature e adiposità localizzate, grazie alla veicolazione di sostanze lipolitiche per via transdermica);

2 Liposlim (50 minuti di trattamento con un sofisticato apparecchio in grado di svolgere un'efficace azione di riduzione delle adiposità localizzate).

Un programma giornaliero di fitness, bagni quotidiani nelle piscine termali e le indicazioni per il mantenimento dei risutati raggiunti, una volta tornate a casa, completa il pacchetto.

Costo: a partire da e1.197,00.

Info: Terme di Saturnia Spa & Golf Resort - www.termedisaturnia.it

Telefono: 0564.600111

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/In-forma/terapia-urto$$$Terapia urto
Mi Piace
Tweet