• Home -
  • Bellezza-
  • Le opinioni delle nostre utenti sulla linea Defence Xage di BioNike.

Le opinioni delle nostre utenti sulla linea Defence Xage di BioNike. 

Grazie al concorso “Provalo anche tu” ospitato sul nostro sito, abbiamo dato l’opportunità a ben 100 di voi di testare la linea Defence Xage di BioNike. Le 100 fortunate sono state estratte tra utenti con un età superiore ai 30 anni. Com’è andata? Scopriamolo insieme.

di DonnaModerna.com consiglia

La linea BioNike Defence Xage contiene Rejuvenate SGF™, un principio attivo che stimola i principali fattori di crescita della pelle, aumentando la naturale produzione di collagene, elastina e acido ialuronico, vera trama di sostegno della cute.

Ma com’è stato il giudizio delle nostre utenti?

A livello qualitativo la maggior parte delle tester ha indicato un aumento della luminosità della pelle, sottolineando particolarmente come sia diventata più compatta e come i contorni del viso risultino più definiti. Anche le pelli più sensibili e soggette ad allergie (l’80% delle Tester ha dichiarato di avere una pelle particolarmente sensibile, mentre il 20% ha dichiarato di avere allergie) hanno avuto i loro benefici, grazie alla “filosofia dei senza” di BioNike: senza conservanti, profumo, glutine e nickel tested.

Riguardo l’applicazione, le nostre utenti hanno apprezzato la setosità delle creme, il loro facile assorbimento, e la consistenza piacevole. In particolare la texture del siero concentrato SKINERGY è risultata essere la più gradita.

Per dare un’idea quantitativa della piacevolezza di utilizzo, in una scala da 1 a 5 (dove 5 corrisponde al punteggio massimo) la qualità dei prodotti è stata valutata ben 4,7, mentre la praticità e l’estetica dei packaging, nella stessa scala di misura, ha ottenuto una media voto di 4,6: entrambe le valutazioni sono risultate quindi vicinissime al punteggio massimo ottenibile.

La soddisfazione ottenuta nel test ha portato il 97% delle tester a dichiarare che riutilizzerà il prodotto e il 98% a volerlo consigliare anche alle amiche.

Per riassumere l’esperienza, Sabrina, della provincia di Oristano, ha una pelle sensibile, secca/molto secca, ha ottenuto “cambiamenti della pelle già dopo pochi giorni, non si sono più verificati arrossamenti, assorbimento rapido e nessuna sensazione di pesantezza”.  Anche Rosanna, della provincia di Milano, conferma: “le creme si stendono con facilità e si assorbono velocemente senza lasciare traccia di unto. Si avverte immediatamente una sensazione di benessere sulla pelle.” E infine Paola di Terni: “le creme hanno una consistenza eccezionale. Il balsamo é ottimo come base per il trucco, la crema per la notte da al viso tutto il nutrimento di cui ha bisogno e lo Skynergy é una sferzata di freschezza al colorito spento.”.

Sei curiosa di provare sulla tua pelle la linea Defence Xage? Scopri la farmacia più vicino a te, clicca qui.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/Le-opinioni-delle-nostre-utenti-sulla-linea-Defence-Xage-di-BioNike$$$Le opinioni delle nostre utenti sulla linea Defence Xage di BioNike.
Mi Piace
Tweet