• Home -
  • Bellezza-
  • Le vostre opinioni su Garnier Ultra Dolce Corpo

Le vostre opinioni su Garnier Ultra Dolce Corpo 

Si è chiuso il Test&Tell grazie al quale 100 di voi hanno potuto provare il nuovo Garnier Ultra Dolce Corpo, nelle 3 ricette ispirate alla natura per le pelli normali, secche e molto secche, senza parabeni. Risultato? Promosso a pieni voti!

di DonnaModerna.com consiglia
 

La pelle del corpo è meno ricca di sebo e di lipidi protettori di quella del viso ed è più esposta alle alterazioni dovute ai lavaggi, all’epilazione, allo sfregamento dei vestiti. La barriera cutanea può diventare meno impermeabile e la pelle può facilmente diminuire il suo contenuto di acqua, disidratandosi, per questo è importante che ogni tipo di pelle riceva un trattamento specifico, con formulazioni studiate per essere assorbite velocemente, senza ungere o appiccicare.

Da oggi l’esperienza Garnier Ultra Dolce non è più solo al servizio dei nostri capelli ma anche della pelle del nostro corpo grazie alla nuova linea Garnier Ultra Dolce Corpo, disponibile in 3 versioni: Oli Meravigliosi, con i preziosi oli di argan e camelia per idratare le pelli normali o secche; Oliva Mitica, con olio di oliva vergine dalla forza eccezionale per aiutare a nutrire le pelli secche e Tesori di Miele con pappa reale, miele e propoli: estratti dal cuore dell’alveare, veri e propri tesori per aiutare a riparare le pelli secche o molto secche.

Per sostenere la qualità di Ultra Dolce Corpo abbiamo fatto provare a 100 di voi le 3 linee e i risultati sono stati entusiasmanti. Ben il 99% si è detta molto soddisfatta o soddisfatta del prodotto testato, esprimendo i giudizi più alti (oltre i 6 punti in una scala da 1 a 7) soprattutto per l’efficacia dell’idratazione, per la texture, per la profumazione. Ma sono state molto apprezzate anche la comodità/ praticità d’uso, grazie alla confezione con erogatore, e l’adattarsi alle esigenze specifiche dei vari tipi di pelle.

Gli effetti notati già dal primo uso sono stati una pelle più idratata, morbida e delicatamente profumata, proprio come ha sottolineato Nadia C. della provincia di Napoli. Nadia ha provato Tesori di Miele, e per lei è stato un “vero trattamento di bellezza ad ‘effetto seta’ per la tua pelle che non avrà bisogno di nient'altro per affrontare la giornata ed apparire agli occhi di tutti luminosa e profumata.”

La texture della crema è risultata soprattutto leggera, piacevole e facilmente applicabile, adatta al proprio tipo di pelle. Annalisa G. della provincia di Ferrara che ha provato Oliva Mitica, ci racconta di come la crema “si stende piacevolmente grazie alla consistenza setosa e idrata istantaneamente la pelle mantenendola morbida tutto il giorno”.

Anche il profumo ha conquistato punteggi molto alti ed è stato considerato gradevole e delicato. Silvia R. della provincia di Fermo ha provato Oliva Mitica e sostiene che “è perfetta per l'utilizzo quotidiano, la profumazione è delicata e piacevole, lascia la pelle morbida e setosa...super consigliata ;-)”

L’84% dice che non c’è nulla che cambierebbe nel prodotto, mentre il 94% di voi ha affermato che d’ora in poi userà Garnier Ultra Dolce Corpo, consigliandolo alle proprie amiche nel 96% dei casi. L’88% di voi dice che è migliore della propria crema abituale, come Valentina A. della provincia di Siracusa che ha provato Oli Meravigliosi e ci descrive come il prodotto “idrata a fondo, si assorbe rapidamente, non unge e ha un delizioso profumo che persiste a lungo... mai usato un latte corpo il cui profumo persiste dalla mattina alla sera nonostante fuori ci siano 40 gradi all'ombra!”

Non basta per convincerti? Non ti resta che mettere alla prova Garnier Ultra Dolce Corpo!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/Le-vostre-opinioni-su-Garnier-Ultra-Dolce-Corpo$$$Le vostre opinioni su Garnier Ultra Dolce Corpo
Mi Piace
Tweet