Ritrova il tempo per te stessa 

Buitoni Idea per… Il Saccoccio è la soluzione giusta per tutte noi donne, sempre prese da mille impegni fra lavoro, casa e cucina tanto da non riuscire a dedicare un po’ di tempo per noi stesse e per la cura del nostro corpo.

di DonnaModerna.com consiglia

Pensare quotidianamente a cosa cucinare per non ripetere sempre le stesse cose è un vero e proprio lavoro, che richiede tempo, impegno e fantasia.

Immagina un pomeriggio senza l’assillo di dover correre in cucina e preparare la cena  per te e i tuoi cari. Chiudi gli occhi e prova a pensare mentre sei in palestra, in un centro benessere, dal parrucchiere senza lo stress del “cosa preparo stasera?”

Buitoni Idea per… Il Saccoccio è la soluzione che ti permetterà di recuperare tempo per te, per le tue passioni e perché no, per la tua bellezza, dimenticandoti ansia e corse, garantendoti secondi piatti teneri e gustosi dal successo assicurato.

 

Ma cos’è e come funziona esattamente Il Saccoccio?

Il Saccoccio è l’innovativo sistema di cottura per preparare al forno secondi piatti deliziosi e succosi, in modo facile e pratico.

Il Saccoccio contiene uno speciale sacchetto di cottura che resiste alle alte temperature e trattiene i liquidi naturali delle carni, rendendole tenere e succose. Nella confezione troverai anche un nuovo, squisito e più delicato mix di erbe e spezie appositamente studiato dai  Cuochi di Casa Buitoni per un gusto unico e sfizioso.

La preparazione è semplice. Non si sporcano teglie e forno . Ti basterà inserire la carne all’interno del sacchetto, aggiungere il mix di erbe e spezie, chiudere il sacchetto, agitarlo, infornare e cuocere con le modalità riportate sulla confezione, senza aggiungere olio o altri grassi!

Le ricette di Buitoni Il Saccoccio sono 6: Pollo con Erbe Mediterranee, Pollo con Paprika, Pollo alla Cacciatora, Pollo Sapore di Rosticceria, Arrosto con Rosmarino, Costine gusto Barbecue. Ovviamente potrai sbizzarrirti nella preparazione con altri tipi di carne per ricette sempre nuove e sfiziose.

Vuoi davvero cambiare la tua vita, ritrovare un po’ di tempo per te stessa, per il tuo corpo e le coccole quotidiane di cui hai necessità? Provalo e cambia la tua vita in cucina!

Per saperne di più clicca qui.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/Ritrova-il-tempo-per-te-stessa$$$Ritrova il tempo per te stessa
Mi Piace
Tweet