Proteggi la tua pelle con i solari Morgan Pharma 

UV, irritazioni, arrossamenti e radicali liberi non saranno più un problema con la linea di solari Immuno Elios di Morgan Pharma. Scopri il prodotto giusto per te e la tua famiglia

di DonnaModerna.com consiglia

La linea solari Immuno Elios  è stata creata utilizzando oli naturali di Lino, Borragine e Oliva, importanti per il loro alto contenuto di  Omega 3, 6, 9. Questi infatti, fungono da anti-aging naturale per la ricostruzione del derma, contrastano i radicali liberi, maggiori responsabili del processo di invecchiamento indotto dal sole e aiutano a prevenire i disturbi cutanei, alleviando eventuali arrossamenti e pruriti. Donano elasticità alla pelle e hanno effetto lenitivo in caso di scottature.

Il mix di questi oli lavora in sinergia con l’ectoina contenuta nel concentrato di Acqua Termale dei Salies De Bearn-Pirenei, che svolge un’azione osmo-protettiva e rivitalizzante  nei  confronti della cute, difendendola dall’immunosoppressione indotta dalle radiazioni UVA e contrasta il foto invecchiamento. Il concentrato di acqua termale, inoltre, esercita un' azione sebonormalizzante , rendendo ideale la linea solare Immuno Elios anche per pelli grasse. Tutte le formulazioni vantano la sicurezza di filtri chimici e fisici fotostabili, garantendo un’efficace protezione al sole ad ampio spettro UVA-UVB.

La linea solare Immuno Elios, una gamma di prodotti ideali per tutti i fototipi e per le specifiche esigenze delle diverse tipologie di pelle, creando una barriera contro le radiazioni UV e assicurando idratazione e senso di benessere già dalla prima applicazione.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
bellezza/abbronzatura-estate-sole/morgan-pharma-solari-estate$$$Proteggi la tua pelle con i solari Morgan Pharma
Mi Piace
Tweet