Lasciati accarezzare dal sole 

In spiaggia non hai più nulla da temere sia che tu voglia abbronzarti che proteggerti:  lo specialista del sole Piz Buin® ha pensato a te che ami divertirti al sole, ma anche al piacere che si prova quando la propria pelle ha assunto un bel colore ambrato.  

di DonnaModerna.com consiglia
 

Quante volte al mare hai pensato: se mi lascio andare troppo a lungo sotto i raggi del sole rischio di prendermi una brutta scottatura, rovinarmi la pelle e non abbronzarmi come vorrei. Per questa estate potrai finalmente rilassarti e goderti il sole grazie ai prodotti cosmetici Piz Buin®. In particolare ti presentiamo la grande novità 2013: Piz Buin® WET SKIN Transparent Sun Spray, la prima protezione solare Piz Buin® realizzata per essere applicata direttamente sulla pelle bagnata a differenza degli altri spray che quando vengono usati lasciano facilmente macchie bianche e colano, compromettendo il livello di protezione.

L’innovativa tecnologia PIZ BUIN® WET SKIN presenta il primo spray solare trasparente della linea in grado di assicurare un’ottima aderenza sulla pelle bagnata, resistenza immediata all’acqua, protezione UVA-UVB (anti scottature). E’ consigliato per qualsiasi tipo di pelle perché non contiene sostanze che potrebbero irritarla (è un prodotto Paraben free, oxyben free e nano free) e, cosa di non secondaria importanza, contiene vitamina E contro il prematuro invecchiamento cutaneo.

Dopo esserti abbandonata ai caldi, luminosi raggi solari per “costruire” un’abbronzatura invidiabile, giunge in tuo supporto la linea Piz Buin® After Sun, sì, proprio una linea completa dopo sole che ti regala un pacchetto dedicato a te al 100%.

Sono due i nuovi prodotti dopo sole 2013: PIZ BUIN® AFTER SUN Soothing & Cooling Moisturising Lotion, Latte Idratante, Lenitivo e Rinfrescante con Aloe Vera ed Estratto di Menta e PIZ BUIN® AFTER SUN Tan Intensifier Moisturising Lotion Latte Idratante Intensificatore dell’Abbronzatura con Tanimel.

L’ AFTER SUN Soothing & Cooling Moisturising Lotion assicura 24 ore di idratazione prolungata, effetto calmante/lenitivo e rinfrescante con una formula non grassa a rapido assorbimento.

L’ AFTER SUN  AFTER SUN Tan Intensifier Moisturising Lotion è pensato per chi desidera anche aumentare l’effetto abbronzante: grazie al Tanimel, estratto vegetale intensificatore dell’abbronzatura.

Avere amici che si prendono cura di te è sempre un piacere e questo è proprio il caso di Piz Buin® che ha lanciato il grande concorso video-fotograficoWOW!Ma dove sei stata”. Tra tutte le foto e video inviati una giuria di qualità selezionerà i migliori e le loro autrici vinceranno una giornata da star a Milano, con tanto di personal shopper e buono spesa di 500 euro da spendere in abbigliamento e accessori. Ma non finisce qui! Grazie alla modalità di gioco ad istant win potrai giocare con lo scontrino d’acquisto di un prodotto Piz Buin® e potrai vincere un viaggio a di una Settimana a Formentera all inclusive per due persone, telefonini Samsung Galaxy II e diverse giornate in uno show televisivo.

Tanti altri premi saranno assegnati tramite un’estrazione fra tutti coloro i quali avranno postato un video o una foto. Il concorso è valido dal 22/06/2013 all’8/09/2013.

Per approfondire e conoscere meglio tutti i prodotti cosmetici per l’estate di Piz Buin® clicca qui.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/abbronzatura-perfetta/Lasciati-accarezzare-dal-sole$$$Lasciati accarezzare dal sole
Mi Piace
Tweet