10 doposole sotto i 25 euro

  • 1 11
    Credits: Shutterstock

    Utilizzare costantemente un buon doposole non significa solo reidratare la pelle ma anche prevenire le tanto odiate rughe causate dai raggi solari. In commercio ci sono infiniti cosmetici doposole. E le texture sono molte e per tutte le esigenze: ci sono le creme, latti, gel e spray. Come scegliere? In base al tipo di pelle naturalmente e di quanto è danneggiata dopo l’esposizione al sole: se molto secca scegliete una formula ricca, se invece la pelle è molto arrossata e irritata, optate per un doposole lenitivo e rinfrescante.

    E ora non vi resta che iniziare la scelta!

  • 2 11

    Super Latte Doposole con l’esclusivo attivo Sun Optimizer, prolungatore di abbronzatura. Attenua i fenomeni di desquamazione mantenendo un colorito omogeneo. Rinfrescante e lenitivo dona sollievo immediato dopo l’esposizione al sole. Favorisce un’abbronzatura omogenea che dura nel tempo. Per chi predilige le consistenze fluide a rapido assorbimento. Pratico flacone dosatore.

    Pupa Solari Super Latte Doposole

  • 3 11

    Latte Dopo Sole idratante e lenitivo, formulato con puro olio di cocco & monoi de tahiti, prezioso alleato per contrastare gli effetti dannosi provocati dalla esposizione ai raggi solari, idrata e tonifica la pelle, rinfrescandola grazie all’Aloe Vera.

    Phytorelax Coconut Monoi de Tahiti Latte Dopo Sole Lenitivo

  • 4 11

    Dopo una giornata di sole, il piacere di una doccia rinfrescante, che toglie dalla pelle il caldo dei raggi solari, fissa l’abbronzatura e aiuta a conservarla a lungo. Gli Estratti Vegetali ricchi di Vitamine, che rinfrescano e preparano a una lunga stagione di benessere, i detergenti più puri e amici della pelle.

    RNC 1838 Rance Sole Sicuro Olio in Crema Doccia Emolliente Super Rinfrescante

  • 5 11

    Un innovativo doposole, da agitare prima dell’uso, che unisce la ricchezza di un olio alla leggerezza di un fluido. È infatti costituito da 2 fasi, una oleosa e una acquosa, che miscelandosi danno origine a un fresco preparato che si applica in pochi istanti e viene prontamente assorbito senza lasciare traccia di untuosità. Perfetto per chi desidera un prodotto ricco, ma non grasso e di immediato assorbimento, abbina gli oli di calendula, macadamia e mandorle dolci, nutrienti ed elasticizzanti, a un mix di sostanze superidratanti, lenitive e rinfrescanti.

    Collistar Strategia Doposole Spray Doposole Bi Fase

  • 6 11

    Latte Corpo Doposole al Beta Carotene. Salva abbronzatura.

    Athena's Solari Latte Corpo Doposole

  • 7 11

    Dopo l’esposizione al sole, la pelle è stressata e ha bisogno di reidratata.After Sun Lotion, adatta sia per il viso che per il corpo, lenisce e ammorbidisce la pelle stressata dal sole. Con suoi principi si prenderà cura della vostra pelle grazie al pantenolo, all’allantoina, al bisabolo e all’aloe vera che rigenera le cellule della pelle, con una azione idratante che ristabilisce l’ottimale equilibrio idro-lipidico cutaneo . Per una pelle nutrita, morbida e levigata anche dopo l’esposizione al sole.

    Douglas Sun Solari After Sun Lotion Family Size

  • 8 11

    Il doposole eco-biologico OMIA è un latte coadiuvante lenitivo a base di gel di Aloe Barbadensis Miller da coltivazione biologica certificata. Sollievo immediato, idratazione e freschezza per pelli arrossate e danneggiate dal sole. La pelle inaridita ritrova la sua naturale idratazione.Contiene una miscela pregiata di fattori idratanti, naturali e biologici, tra i quali l’olio di Argan, l’olio di macadamia e il burro di Karitè. Il doposole eco bio OMIA ha dimostrato, durante gli studi effettuati, una considerevole riduzione dell’ arrossamento cutaneo, donando immediato sollievo alla pelle dopo un'eccessiva esposizione al sole. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), 0% glicole propilenico, 0% Peg, 0% coloranti sintetici, 0% siliconi.

    Omia Adulti Latte Doposole Lenitivo Idratante

  • 9 11

    Soffice crema doposole per lenire irritazioni e rossori. Svolge un’ importante azione addolcente e calmante, aiuta ad attenuare ed offrire sollievo ai fenomeni di arrossamento e disquilibrio determinati dall’esposizione al sole mentre nutre l’epidermide, aiuta a riequilibrare l’idratazione cutanea. Consigliato a tutte le pelli sensibili e con couperose che necessitano di un’azione lenitiva, calmante, rinfrescante. L’incarnato risulterà levigato e vellutato, perfettamente idratato e protetto.

    Arval Couperoll Sun Suncare Screen Doposole

  • 10 11

    Balsamo doposole per il corpo anti-stress. Assorbe rapidamente, senza lasciare traccia, lasciando una piacevole sensazione di freschezza.Aloe vera e una innovativa sostanza decongestionante idratano e attenuano rossori e irritazioni. Le proteine del latte rinforzano le difese immunitarie cutanee, rafforzando la capacità protettiva. L’esclusivo SwissCellProtect Compound protegge la pelle ben oltre l’esposizione al sole e riduce lo stress cutaneo. Prolunga e intensifica l’abbronzatura.

    Artemis More Than After Sun Soothing Body Balm

  • 11 11

    Innovazione dopo sole Biotherm: alta idratazione per un'abbronzatura luminosa e duratura. - allevia e favorisce la rigenerazione cellulare dell'epidermide esposta al sole grazie all'estratto puro di Plancton Termale + oligominerali + vitamine B5 e E + Sod. - idrata e ammorbidisce la pesse (burro di Karité, complesso abbronzatura). La pelle idratata ed alleviata rivela un'abbronzatura luminosa, uniforme e duratura.

    Biotherm Solari After Sun Lait Rehydratant Apaisant

/5

Dopo una giornata di sole prendersi cura della propria pelle è indispensabile se si vuole conservare a lungo l’abbronzatura. Ma anche per rallentare l'invecchiamento!

Siete di quelle che ricorrono al doposole solo in caso di arrossamenti o scottature? Niente di più sbagliato: dopo aver trascorso una giornata al sole infatti, una buona crema lenitiva che svolge anche un'azione antinfiammatoria è l'ideale. Occorre reidratare, rinfrescare e ammorbidire la pelle che è stressata dai raggi solari. Il doposole va applicato abbondantemente su tutto il corpo subito dopo il bagno o la doccia, massaggiando con delicatezza e facendo penetrare bene il prodotto.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te