• Home -
  • Bellezza-
  • The Perfect Woman, l'importanza di essere se stesse

The Perfect Woman, l'importanza di essere se stesse 

Un progetto nato per sensibilizzare tutte le donne sull’importanza di partire da se stesse per ricercare il proprio modello di bellezza

Acqua Vitasnella lancia il progetto The Perfect Woman: perché ogni donna dovrebbe partire da se stessa per ricercare il proprio modello di bellezza. Un modello che, libero da stereotipi e condizionamenti esterni, risulterà per questo unico.

Acqua Vitasnella, da sempre è al fianco delle donne attente al loro benessere psico-fisico, con questo video vuole lanciare un messaggio: il concetto di bellezza è personale e anche l’autostima, la capacità di accettarsi e di volersi bene aiutano a renderci più belli.

The Perfect Woman è un vero e proprio esperimento sociale: nel video una donna decide di annullare la propria personalità e sottoporre il suo corpo al giudizio di otto sconosciuti. La protagonista è all’interno di uno studio, ripresa da diverse telecamere, e accetta consapevolmente di usare il suo corpo come una tela bianca sulla quale effettuare ogni tipo di modifica. Attraverso un complesso sistema di video mapping, gli otto sconosciuti hanno la possibilità di modificare il corpo della donna in tempo reale, intervenendo tramite un software sviluppato appositamente per l’esperimento.

Zigomi, labbra, fianchi, addome, gambe: le modifiche richieste andranno a sommarsi l’una con l’altra, conferendo alla donna un aspetto artificiale.

La protagonista del video Vitasnella diventa così interprete di un messaggio rivolto alla sensibilità femminile: inutile sforzarsi di piacere a tutti e plasmarsi ai giudizi degli altri, la bellezza perfetta non esiste e ogni donna sarà sempre bellissima essendo semplicemente se stessa, al meglio.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/acqua-vitasnella-the-perfect-woman$$$The Perfect Woman, l'importanza di essere se stesse
Mi Piace
Tweet