12 star senza make up e bellissime al naturale 

Una volta impazzava il nude look. Ora sui social spopolano i selfie make-up-free: l'autoscatto che ritrae i vip senza un filo di trucco. E le star sono maghe nell'apparire meravigliose

di Alessia Sironi

Su Instagram è caccia al selfie perfetto. Sì, ma senza l'ombra di make up. Perché essere vip oggi significa mostrarsi ai milioni di fan in tutto il mondo esattamente per quello che sei. Abbiamo, anzi, hanno (le celebrity) scoperto che, quell'incarnato bianchiccio o grigiastro, le occhiaie e le borse sotto gli occhi e le labbra screpolate le rendono più umane.

E decisamente più simpatiche: insomma i miracoli li fanno i make up artist ogni volta che Gwyneth & company calcano il famoso tappeto rosso. Certo, le star sono in grado di apparire strepitose anche senza un adeguato illuminante o un filo di correttore e avendo chiuso occhio per sole tre ore, ma, ammettiamolo, anche noi, se ci potessimo dedicare all'attività preferita, ai figli, al marito e a lunghe sedute in saloni di bellezza, saremmo stupefacentemente meravigliose quanto loro!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/al-naturale/vip-senza-trucco$$$12 star senza make up e bellissime al naturale
Mi Piace
Tweet