A dieta di...bellezza! 

10 e più consigli per preservare il proprio capitale bellezza a 360°: dall'alimentazione al fitness, passando per skincare e integratori

di Alessandra Montelli

Il vero trucco per una bellezza che duri nel tempo consiste semplicemente nell'avere cura della propria salute. Probabilmente, è un consiglio noioso, ma se trascuri la salute interna vedrai che non importa quanto possa apparire bella e sexy adesso, la forza di gravità ti metterà KO.
Se poi hai optato per uno stile di vita sedentario (il 54% delle donne non pratica un'attività fisica regolare), ciò accadrà prima di quanto immagini.
Allenati tre volte alla settimana e non solo ridurrai l'età del tuo corpo, ma ne ritarderai anche il fisiologico invecchiamento.
Inoltre, ne ricaverai qualche beneficio in più: un corpo migliore, una pelle più sana e forse persino il tanto desiderato ventre piatto. I cibi da portare in tavola? Praticamente tutti ben distribuiti tra carboidrati (65%), proteine (25%) e grassi (10%), ad eccezione del cibo spazzatura. Pelle, unghie e capelli si nutrono di vitamine, sali minerali e oligoelementi essenziali.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/alimentazione-wellness/dieta-bellezza$$$A dieta di...bellezza!
Mi Piace
Tweet