La dieta delle star

Credits: Shutterstock
1 11

Quando sfilano sui red carpet o nei servizi fotografici, le vediamo sempre perfette, impeccabili, senza un filo di grasso di troppo o un leggero cedimento: ma come fanno le celebrities - photoshop a parte - a essere sempre così in forma?

Ovviamente seguono una dieta, ma quale? Ognuna ha la propria filosofia, i propri guru da cui trae ispirazione (spesso i personal trainer) e le proprie tecniche - più o meno segrete - per essere sempre al top, anche a pochi mesi dalla gravidanza.

Abbiamo sbirciato un po’ tra i regimi alimentari delle star e abbiamo scoperto alcune seguono regimi celebri, come la dieta Dukan o la dieta a Zona, altre preferiscono affidarsi a programmi personalizzati.

Curiosa di sapere come mantengono il peso forma? Scopri di più nelle prossime pagine.

/5

Come fanno le celebs a essere sempre al top della forma, anche subito dopo una gravidanza? Ovviamente seguono una dieta. Ma quale?

Gwyneth Paltrow, Jennifer Aniston, Cameron Diaz, Jessica Alba, Penelope Cruz... Le vediamo sempre in splendida forma e non è solo merito di madre natura, ma anche delle loro scelte alimentari non sempre corrette ed equilibrate.

C'è chi si affida al regime Dukan, spesso criticato per il suo essere iperproteico e dannoso - a lungo andare - per le funzionalità renali, chi segue scrupolosamente regimi alimentari messi a punto dai propri personal trainer, chi non rinuncia a periodi di detox rigido e restrittivo e anche chi ha provato la discussa dieta Lemme, della quale ancora oggi si parla e il cui creatore è stato più volte contestato da oncologi e medici specialisti.

Per fortuna c'è anche ci non rincorre il dimagrimento rapido a tutti i costi e si affida a diete più equilibrate - come la Zona o la Weight Watchers - per perdere peso sì, ma senza compromettere la salute.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te