Wii: divertiti e allenati in casa, con amici e figli. 

Vuoi divertirti e tenerti in allenamento a casa tua, con tutta la famiglia, con gli amici, o semplicemente da solo?

 - 09 Dicembre 2008

Prova le straordinarie potenzialità della console Wii: il nuovo modo di praticare attività fisica che rivoluziona il modo di giocare, perché ti permette - mentre ti diverti - di fare movimento. A qualsiasi età e in qualsiasi condizione fisica.

Con Wii non sei più un giocatore/spettatore, ma entri "nel vivo" del gioco grazie all'avveniristico telecomando, che ti consente di prendere direttamente parte all'azione.

Wii Fit, in particolare, è dedicata a chi desidera tenersi in forma e seguire uno stile di vita più sano, in modo del tutto ludico e divertente. Un eccezionale esempio della tecnologia più all'avanguardia al servizio del nostro benessere.

Con Wii Fit - oltre a poter misurare il tuo IMC (indice di massa corporea), calcolando la tua capacità atletica - avrai a disposizione 40 esercizi diversi, declinati in quattro aree di allenamento: potrai bruciare calorie con gli esercizi aerobici, migliorare la postura con i giochi di equilibrio, tonificare e potenziare la massa muscolare con gli esercizi muscolari e rilassarti con le tecniche yoga.

Le discipline fitness offerte da Wii Fit sono molteplici, in modo da soddisfare i gusti e le necessità di tutta la famiglia: dallo step allo snowboard, dalla boxe al jogging.

Clicca qui e troverai tanti nuovi sport all'insegna del benessere. 

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/alimentazione-wellness/wii-divertiti-e-allenati-in-casa-con-amici-e-figli$$$Wii: divertiti e allenati in casa, con amici e figli.
Mi Piace
Tweet