Come realizzare un trucco da giorno delicato

/5

Step by step tutti i segreti per ottenere un make up naturale con l'aiuto della nostra esperta

Bastano pochi e semplici consigli per realizzare un make up fresco e delicato con il tutorial Make up you. Per andare ufficio o ad un appuntamento con le amiche, per affrontare al top la giornata, punta su un trucco facile da realizzare e ben equilibrato.

Primo step: gli occhi. Con l’eyeliner realizza il contorno dell’occhio, solamente nella parte superiore della palpebra. Per ottenere un effetto delicato, il tratto dovrebbe essere il più possibile sottile. Inoltre, affinché si noti maggiormente la linea dell’eyeliner rispetto all’ombretto, sarà necessario scegliere dei colori chiari.

Un altro passaggio fondamentale per rendere il tuo sguardo magnetico, è l’incurvatura delle ciglia: è una pratica semplice e veloce, basta utilizzare l’apposito strumento. Ultime, ma non meno importanti, le labbra. Punta su un rossetto rosa effetto nude e dimentica la matita per il contorno: il risultato sarà molto più naturale.

Per completare il make-up, applica un velo di gloss su tutta la superficie delle labbra. Et voilà il make-up da giorno è fatto!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te