Il make up per l'ufficio a lunga durata 

Non mancare all'appuntamento con Beauty Car, la serie che ti aiuta ad essere perfetta in pochi minuti!

Siete attese da una giornata lavorativa lunga ed impegnativa? La vostra personal make up artist ha quello che fa per voi!

Ti aspetta una lunga giornata di lavoro, piena di impegni e appuntamenti, eppure a volte basta poco per essere perfette. La tua personal make up artist, Valentina protagonista della web serie Beauty Car è pronta a svelarti tutti i segreti per un trucco da giorno a lunga durata... tra una sosta in macchina e l'altra!

Ciò di cui hai bisogno per realizzare un make up da ufficio perfetto è un beauty kit piuttosto semplice, composto da: due fondotinta (uno liquido e uno compatto), un mascara, una matita morbida per occhi, del colore che preferisci, un delineatore per sopracciglia e una tinta liquida per labbra e guance. Si parte innanzitutto dalla base. Se ti stai domandando perché utilizzare due fondotinta, il motivo è presto detto: il fondotinta compatto, del colore della tua pelle, coprirà bene tutte le imperfezioni. Dopo averlo steso con la spugnetta, picchietta con le dita sulle imperfezioni, diminuiranno come per magia!

Il secondo fondotinta, quello liquido, dovrebbe essere leggermente più chiaro dell'altro e va semplicemente picchiettato con le dita nei punti che si vogliono esaltare. Se per preparare la base hai bisogno di due prodotti, vedrai invece che per labbra e guance te ne servirà solamente uno! Bastano poche gocce sulla pelle asciutta per ottenere un effetto molto glam. Dopo aver delineato le sopracciglia, puoi finalmente dedicarti agli occhi, che in tre veloci mosse sono pronti!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/beauty-video/make-up-ufficio$$$Il make up per l'ufficio a lunga durata
Mi Piace
Tweet