Belli i capelli... al naturale! 

Hai idee eco-bio per la testa? Allora devi provare la nuova linea per capelli Dr.Hauschka: shampoo e conditioner senza colorazioni né conservanti chimico-sintetici

di Sara Sironi  - 08 Novembre 2006

Regala un autunno di vitalità ai tuoi capelli: se vuoi ottenere lucentezza e volume, senza rinunciare alla facilità d'uso, puoi provare la nuova linea capelli Dr.Hauschka.

La natura è l'elemento centrale in tutte le formulazioni: estratti di erbe officinali coltivate secondo i criteri di agricoltura bio-dinamica o provenienti da raccolte biologiche, agenti attivi naturali (niente tensioattivi!) ottenuti dallo zucchero e materie prime seguite nella raccolta e nella produzione per garantire una detersione accurata e delicata, oli vegetali che si prendono cura dei capelli e li rendono facili da pettinare.

E soprattutto, niente profumi aggiunti, né colorazioni o conservanti chimico-sintetici. Durante le prime quattro settimane di utilizzo, le funzioni fisiologiche vengono ristabilizzate e le sostanze sintetiche gradatamente eliminate.

Puoi scegliere il prodotto che meglio si adatta alle tue esigenze: per capelli normali c'è lo shampoo "Macadamia e Arancia" (con oli essenziali d'arancia, di nocciolo di macadam ed estratti di fieno greco, neem, rosmarino e ortica), per i capelli tendenti al grasso c'è lo shampoo "Nasturzio e Limone" (con oli essenziali di limone e pompelmo, estratti armonizzanti di nasturzio e germe di grano) e per i capelli secchi e sfibrati c'è lo shampoo "Albicocca e Olivello Spinoso" (con oli essenziali di mandarino, arancio, nocciolo di albicocca, polpa di olivello spinoso, estratti di equiseto, bardana e fieno greco).

E dopo il lavaggio? Il Conditioner Dr.Hauschka Jojoba e Altea è un nuovo trattamento intensivo che può essere integrato con l'Olio neem e la Lozione neem, rigeneranti e rinforzanti.

Per saperne di più:

www.drhauschka.it

www.saicosatispalmi.org

www.centrobotanico.it

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/belli-i-capelli-al-naturale$$$Belli i capelli... al naturale!
Mi Piace
Tweet