• Home -
  • Bellezza-
  • Web casting per cambiare la linea e....vita

Web casting per cambiare la linea e....vita 

Questa volta ci riesco! È la frase pronunciata più spesso nel momento in cui si decide di perdere peso e da oggi è anche il nome di una nuova iniziativa on line per tornare in forma.

di DonnaModerna.com consiglia

Le iscrizioni al contest sono aperte a tutte le persone che abbiano voglia di perdere peso, e di metterci la faccia.

 

Dal web arriva l’occasione giusta per poter provare a centrare l’obiettivo! Tutte le donne convinte che con qualche chilo in meno la loro vita sarebbe migliore, potranno partecipare a un web casting ed essere selezionate per un programma di dimagrimento.

Le candidate dovranno caricare i loro video di presentazione su www.questavoltaciriesco.it ed essere selezionate per sottoporsi a un percorso di 8 settimane in cui saranno seguite da nutrizionisti e personal trainer dedicati.

Le partecipanti che dimostreranno maggiore impegno diventeranno testimonial della prossima campagna per il lancio del prodotto XL-S Medical.

L’intera iniziativa verrà seguita attraverso canali social dedicati alla campagna, in particolare tramite la fan page Facebook www.facebook.com/questavoltaciriesco e l’account Twitter @QVCiRiesco condividendo contenuti, esperienze, consigli, interviste a professionisti del settore e molto altro. Per rimanere aggiornati su ogni attività legata al progetto e sulle varie fasi di svolgimento basterà seguire l’hashtag #QuestaVoltaCiRiesco.

Sei pronta a farti aiutare per raggiungere il tuo obiettivo?

Racconta in video la tua motivazione e fai leva sulla tua forza di volontà per poter affermare “Questa volta ci riesco”!

Clicca qui!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/cambiare-la-linea-e-vita$$$Web casting per cambiare la linea e....vita
Mi Piace
Tweet