10 bellissime celeb nate sotto il segno del Cancro

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Liv Rundgren Tyler (New York, 1º luglio 1977) da bambina si chiamava solamente Liv Rundgren, dal cognome del compagno di sua madre, Todd Rundgren. È solo nel 1986 che conosce Steven Tyler (il cantante degli Aerosmith). Liv scopre la verità sulle sue origini: la madre, la modella Bebe Buell, racconta la verità a lei e Steven, che quindi la riconosce come figlia.

    Dal 2003 al 2008 è stata sposata con Royston Langdon, cantante e bassista del gruppo rock Spacehog da cui ha avuto un figlio, Milo William Langdon. Dal 2011 sta con l'agente sportivo David Gardner da cui ha avuto altri due figli.

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Gisele Caroline Bündchen (Horizontina, 20 luglio 1980) fu scoperta nel 1994 dall'agenzia Elite Model Management in un McDonald's di San Paolo, in Brasile, e pochi mesi dopo vinse a Parigi il concorso per modelle emergenti.

    Nel 2001 grazie al calendario Pirelli è stata dichiarata modella dell'anno, entrando nel gruppo delle "supermodel". Dalla fine del 2006 è legata al quarterback dei New England Patriots Tom Brady e hanno due figli.

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Diane Kruger, nome d'arte di Diane Heidkrüger (Algermissen, 15 luglio 1976), è un'attrice e modella tedesca.

    Il 1º settembre 2001 si è sposata con l'attore e regista francese Guillaume Canet, per poi divorziare nel 2006: ha sempre detto che il loro matrimonio è fallito a causa delle lunghe separazioni dovute alle loro carriere nel cinema ma che si sono amati moltissimo. Per i 10 anni successivi è stata legata all'attore canadese Joshua Jackson ma si sono lasciati nel 2016.

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Sophia Anna Bush (Pasadena, 8 luglio 1982) è diventata famosa per aver interpretato Brooke Davis in One Tree Hill dal 2003 al 2012.

    Dal 2014 interpreta la detective Erin Lindsay nella serie Chicago P.D. È stata sposata con Chad Michael Murray, suo co-star in One Tree Hill da cui si è separata dopo soli cinque mesi di matrimonio. Dopo un'altra relazione di 6 anni con un'altra co-star in One Tree Hill, Austin Nichols, dal 2014 ha una relazione con il suo partner in Chicago P.D., Jesse Lee Soffer.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Selma Blair Beitner (Southfield, 23 giugno 1972) ha avuto parti minori fino al 1999, quando si è fatta notare nel film Cruel Intentions - Prima regola non innamorarsi, grazie a un bacio saffico con l'attrice Sarah Michelle Gellar.

    È stata sposata con il musicista e produttore discografico Ahmet Zappa, figlio del celebre Frank Zappa, e dopo una lunga relazione con lo stilista Jason Bleick, da cui ha avuto un figlio, Arthur Saint, ora è felicemente single.

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Eva Gaëlle Green (Parigi, 6 luglio 1980) è un'attrice e modella francese: ha iniziato la sua carriera come attrice teatrale, debuttando poi nel cinema con il controverso film di Bernardo Bertolucci The Dreamers - I sognatori ma ha raggiunto il successo internazionale con Le crociate - Kingdom of Heaven di Ridley Scott sul cui set ha conosciuto l'attore Marton Csokas con cui ha avuto una lunga relazione.

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Kathleen Robertson (Hamilton, 8 luglio 1973) è un'attrice canadese, nota per il ruolo di Clare Arnold nella famosa serie TV degli anni novanta Beverly Hills 90210. Dopo questa esperienza recita in due film dell'allora fidanzato Gregg Araki, Ecstasy Generation e Splendidi amori.

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Mary Louise Streep (Summit, 22 giugno 1949) è ritenuta una delle maggiori star di Hollywood di sempre e detiene il record di candidature ai Premi Oscar, 20 in totale, vincendo come migliore attrice non protagonista per Kramer contro Kramer, per La scelta di Sophie e per The Iron Lady (2012).  

    Inizia a 12 anni a prendere lezioni di canto, con l'intenzione di diventare soprano poi inizia a studiare recitazione e infine si iscrive alla Yale Drama School laureandosi in arte drammatica ed esordendo come attrice teatrale. È sposata dal 1978 con lo scultore Don Gummer e hanno quattro figli.

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Jessica Ann Simpson (Texas, 10 luglio 1980) è una cantante e attrice statunitense.

    È stata protagonista insieme all'ex marito Nick Lachey del reality show di MTV Newlyweds e ha ideato una propria linea di prodotti di bellezza denominati Dessert Treats & Dessert Beauty. Jessica ha iniziato a cantare a dodici anni nel coro della Chiesa quando fu notata da alcuni agenti televisivi che la vollero come baby-conduttrice del The New Mickey Mouse Club, la trasmissione per ragazzi in onda sulla TV digitale Disney Channel che ha lanciato tanti altri cantanti come Britney Spears, Christina Aguilera e Justin Timberlake.

    Dopo il divorzio dal marito, la Simpson ha iniziato una relazione con l'ex giocatore di football Eric Johnson dal quale ha avuto due figli.

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    Charlotte Lucy Gainsbourg (Londra, 21 luglio 1971) è un'attrice e cantante franco-britannica, figlia del cantautore francese Serge Gainsbourg e dell'attrice inglese Jane Birkin.

    È inoltre nipote dell'attrice Judy Campbell e dello scrittore Andrew Birkin; non solo, perché da parte di sua madre ha due sorellastre, la fotografa Kate Barry morta suicida e la cantante Lou Doillon. Dite poco? È legata dal 1991 all'attore Yvan Attal, da cui ha avuto tre figli.

/5

Ecco chi sono le donne nate sotto il segno del Cancro più affascinati di sempre: tenere e dolci sono molto generose e amano aiutare gli altri. E poi hanno molta pazienza

Gisele Bundchen, Eva Green, Diane Kruger, Liv Tyler, Selma Blair, Sophia Bush, Jessica Simpson, Charlotte Gainsbourg, Meryl Streep e Kathleen Robertson. Cos'hanno in comune? Sono tutte donne bellissime e famose nate tra il 22 giugno e il 23 luglio e quindi del segno del Cancro.

La donna Cancro è graziosa, tenera e dolce, con un approccio sempre stupito e incantato. Sembra fragile, ma ne ha solo l'aria, perché in realtà è una donna forte, molto materna e generosa, che ama soprattutto aiutare gli altri. È un’idealista e un’artista. Le donne nate sotto il segno del Cancro sono persone che conoscono l’arte della pazienza: quando la situazione diventa difficile, sono capaci di restare ad aspettare che diventi affrontabile, in attesa del momento buono.

Sfoglia la gallery per scoprire le più belle donne nate sotto il segno del Cancro!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te