Sephora apre la Style Lounge Frederic Fekkai 

Dopo il grande successo dell’apertura delle due nuove boutique a Milano, Sephora   presenta due nuovi beauty point: la Style   Lounge firmata Frederic Fekkai e il il Tatoo Bar di Urban Decay.

 - 24 Dicembre 2011
Credits: 

Sephora

 

Dicembre 2011 Sephora C.so Vittorio Emanuele Milano
Gli entusiasmi per l’inaugurazione delle due nuove boutique, Benefit e Make Up For Ever, sono ancora accesissimi e Sephora ci stupisce ancora con il lancio esclusivo di due nuovi beauty point!
Protagonisti questa volta la marca americana prediletta dalle ragazze, Urban Decay e il brand di capillari più amato dalle star di Hollywood, Frederic Fekkai.

Due brand che grazie all’offerta dei loro molteplici servizi renderanno il beauty store di C.so Vittorio Emanuele un vero “salone di bellezza” dove poter effettuare una remisé en forme completa.
Frederic Fekkai
Torna il brand più amato dalle teste celebri! La prima Style Lounge dedicata alla cura e alla bellezza dei nostri capelli.
Linee pulite e colori soft per il nuovo tempio dedicato ai capelli di Frederic Fekkai dove grazie ad una specialist trovare i trattamenti più indicati sarà un gioco da ragazze!

Quattro imperdibili servizi:

- diagnostica del capello
- consulenza ad hoc sulla scelta dei prodotti
- consigli di hairstyling
- servizio flash styling
Perché si sa che avere capelli forti e sani è indispensabile per sentirti sempre bellissima!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/Sephora-Frederic-Fekkai$$$Sephora apre la Style Lounge Frederic Fekkai
Mi Piace
Tweet