Ecco come mi acconcio i capelli corti!

Credits: Mondadori Photo - Luciano Colombo - Jean Louis David
1 18

Se temi che i capelli corti siano sempre uguali a se stessi, ti sbagli! Le prossime foto invitano a sfatare la credenza comune che vuole che il taglio corto non ti faccia mai cambiare look.
Puoi fingere infatti di averli più lunghi, simulando degli chignon, aggiungere accessori preziosi e tutto ciò che ti consente la tua fantasia. Sfoglia la gallery.

/5

Sfoglia le acconciature per i capelli corti: ti verranno in mente tante idee per cambiare e movimentare il tuo taglio corto e ultra-corto

Chi lo ha detto che con i capelli corti non ci si può divertire con le acconciature? Con un po' di creatività e uso di accessori e fermagli si possono realizzare divertenti chignon che - per forza di cose - saranno micro o finti.

I capelli corti si prestano ad essere ondulati in stile anni '20, oppure ad essere tutti "ingelatinati" per creare sculture artistiche. Non solo: le "spettinature" ad arte avranno un impatto ancora più d'effetto sui capelli corti.

E se ti piacciono le trecce non hai che da scegliere tra le treccine laterali e quelle che vivacizzano la sommità del capo.

Infine, non mancano le acconciature dal fascino rock per esprimere il tuo animo ribelle.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te