Le acconciature più glam per i capelli medi raccolti 

Il taglio medio 'ondeggiante' resta il più quotato in assoluto. Ma anche le varianti raccolte sfoggiate dalle celebrity sono molto trendy. Che ne dici?

di Alessia Sironi

Dovremmo essere stanche del tanto chiacchierato bob e invece la lunghezza media continua ad essere sulla testa di tutte. Inutile dire che negli ultimi anni abbiamo visto talmente tanti 'caschetti' da perdere il conto di tutte le star e celebrity che sono passate dal lungo e corto ai famigerati bob, wob, lob o in qualsiasi modo tu lo voglia chiamare.

A quanto pare il contagio è stato di massa e ormai non c'è più nessuno in giro che non abbia provato a sfoggiare questo taglio. Certo, è sexy, sbarazzino, intrigante, glamour e soprattutto comodo e pratico. Ecco il motivo per cui noi donne lo amiamo tanto: ti regala quel twist moderno ma raffinato allo stesso tempo che ti fa letteralmente perdere la testa.

Volete però sapere cosa c'è di meglio di un taglio medio? Un raccolto medio! E le acconciature da realizzare sono davvero molto semplici e alla portata di tutte: opta per una geometrica linea centrale, aggiungi un tocco di cera per modellare la chioma e regalare quel tocco di lucentezza in più, e poi divertiti: puoi legare un piccolo codino alto, o anche due, oppure un top knot centrale, un torchon, uno chignon basso, un facilissimo semiraccolto a mezzacoda, un romantico wavy, o addolcire il look con una frangia piena leggermente aperta e le lunghezze in movimento.

Le idee sono tante: abbiamo 'raccolto' le più spiritose e simpatiche dalle star. Sfoglia la gallery.  

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/acconciature-capelli-medi-raccolti$$$Le acconciature più glam per i capelli medi raccolti
Mi Piace
Tweet