7 semplici raccolti per le lunghezze medie 

Bob, wob, lob oppure semplice caschetto: molti modi di dire per un taglio medio che regala un look fresco e leggero. Parola di hair stylist.

di Alessia Sironi

Negli ultimi anni abbiamo visto spopolare tanti di quei caschetti da farci perdere la testa. E il conto naturalmente.

Anche star come Taylor Swift che avevano fatto della lunga chioma un vero e proprio cavallo di battaglia sono state colpite dall'epidemia del bob che ha spopolato e sta ancora facendo breccia nel cuore di molte celebrity.

Bob, wob, lob oppure semplicemente caschetto, comunque lo si voglia chiamare, il taglio di media lunghezza è quello che ti ci vuole per essere trendy, glamour e per garantirti quel twist moderno ma raffinato.

Ma il taglio medio non è uguale per tutte

C'è chi sceglie un caschetto con le punte simmetriche e chi invece preferisce uno scalato che sfiora le spalle, chi non rinuncia alle onde neanche in inverno e chi punta a un classico blowout liscio. E a ogni taglio di capelli che si rispetti una domanda sorge spontanea: 'E se poi volessi raccoglierli?'.

Ecco quali sono le più semplici acconciature per capelli di media lunghezza che possiamo copiare dalle celebrity secondo l'hair stylist Agostino Vegezzi per un look fresco e leggero.

Sfoglia la gallery e scegli il taglio medio più adatto a te!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/acconciature-facili-capelli-medi$$$7 semplici raccolti per le lunghezze medie
Mi Piace
Tweet