Mostra del cinema di Venezia 2015: le acconciature più belle 

Guarda le pettinature sfoggiate dalle star del cinema e non: avrai una fonte di ispirazione in più ora che sta per partire la nuova stagione

di Alessandra Montelli

Parata di stelle sul red carpet della mostra del cinema di Venezia, edizione 2015. E noi seguiamo in diretta le acconciature delle star che hanno sfilato in laguna, ottimi spunti da cui trarre ispirazione per la prossima stagione.

Nel primo giorno di kermesse (2 settembre 2015), a parte qualche eccezione, si impone lo stile naturale con chiome libere e sciolte. Star e attrici hanno mostrato con disinvoltura boccoli, onde o capelli spettinati ad arte. Le lunghezze? In prevalenza oversize fino a coprire la schiena. Si son visti anche caschetti lunghi, una delle tendenze più forti delle ultime stagioni, proposti in stile nostalgico, richiamando gli anni '40 per la precisione.

Pochi gli chignon o i capelli tirati, e mai troppo elaborati. Lo stile è minimalista, pulito e con pochi fronzoli. E adesso goditi le bellezze in laguna, sfogliando la gallery. Appuntamento alla prossima puntata.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/acconciature-festival-cinema-venezia-2015$$$Mostra del cinema di Venezia 2015: le acconciature più belle
Mi Piace
Tweet