Da Moss a Middleton: tutte le acconciature delle Kate

Credits: Getty
1 9

Quando Kate Middleton ha fatto la sua entrata ufficiale sul red carpet londinese, a qualcuno non è andata giù. Tanto che sulle strade, non solo della capitale inglese, è sbucata una T-shirt recante la scritta "There is only one Kate in London" che, letteralmente significa "Esiste solo una Kate a Londra". E non era di certo la bella fidanzatina (si sarebbe sposata solo di li a qualche mese) del principe William.

Per qualcuno infatti, esiste da sempre solo la modella britannica Kate Moss che da quando ha 16 anni è comparsa sulla copertina di oltre 300 riviste. Insomma una vera e propria icona di stile copiata e imitata da ragazzine e donne di tutto il mondo. Alla Moss è sempre piaciuto stupire (talvolta anche troppo tanto da finire nei guai) ma in quanto a look, tutte noi abbiamo solo da imparare.

A partire dalle acconciature. La modella le ha provate tutte arrivando persino a sfilare con un corto nero che scioccò la stampa e non solo. Ma a noi piace con i suoi lunghi capelli biondi e qualche onda, come in questa foto, a movimentare il suo viso birichino.

/5

Per qualcuno esiste da sempre solo la famosa modella. Per altri invece la duchessa è l'unica a meritare il nome. La realtà invece è che ce ne sono altre. Molte altre. Ecco tutte le pettinature da copiare

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te