Gli styler giusti per acconciare i capelli in tutti i modi

  • 1 9
    Credits: Mondadori Photo - Babyliss - Dafni - Imetec - Gama

    Non chiamatele piastre! I prodotti che vi proponiamo nelle prossime pagine sono veri e propri strumenti magici capaci di realizzare la piega nel modo che desideri. E soprattutto non necessitano di grande manualità.

  • 2 9
    Credits: Gama

    Per gli effetti frisè

    Fable Frisè - Gama

    Se ami lo stile anni '80 la piastra "ziglinata" è quella che fa per te: facilissima da usare, rende la chioma a zig zag in una sola passata. In vendita sul sito e-commerce di Gama e nei migliori negozi di elettronica di consumo.

  • 3 9
    Credits: Mondadori Photo - Dafni

    L'alternativa alla piastra

    Spazzola lisciante Dafni

    Raggiunge una temperatura di 185°C e, poiché è rivestita di ceramica d’altissima qualità e di setole flessibili, protegge il cuoio capelluto. Si usa con movimenti lenti e precisi. È indicati per capelli mossi e indisciplinati, sia fini che grossi.

    In vendita in esclusiva da Sephora.

  • 4 9
    Credits: Remington

    Per onde stile beach wave

    Piastra Styler Onde Perfette S6280

    Se ti piacciono i capelli di Gisele Bundchen, Belen, Sarah Jessica Parker ecc. questo è lo styler per te: è una piastra che, anziché essere liscia, presenta una sorta di "avvallamento" per simulare l'onda che si crea quando il mare si increspa. Si usa come una piastra lisciante ma l'effetto è un look selvaggio dall'allure naturale.

  • 5 9
    Credits: Babyliss

    L'arricciacapelli automatico

    Curl Secret Ionic Pearl C1201E - Babyliss

    Uno styler adatto a chi poca manualità con brushing e ferri arriccianti perché agisce da solo! Basta infilare la ciocca nell'apparecchio, lasciarla risucchiare e arrotolare, e aspettare il segnale che dia il via a rilasciarla. È sicuro perché non provoca nodi né scottature.

  • 6 9
    Credits: Imetec

    L'arricciacapelli facile facile

    Ricci & Curl BHS3 100 - Bellissima Imetec

    È dotato di un sistema automatico di rotazione che avvolge delicatamente la ciocca, riscaldandola e modellandola in pochi attimi: basta inserire la ciocca, premere un pulsante e al segnale acustico sfilare il cilindro per un riccio impeccabile.

  • 7 9
    Credits: Gamma Più

    Per i boccoli alla Shirley Temple

    Iron Bubble - Gamma Più

    La sua forma innovativa permette di ottenere boccoli della stessa misura e distanza. Scorre in modo fluido tra i capelli senza rovinarli.
    Comodità d'uso grazie all'impugnatura ergonomica e al passacavo girevole.
    Realizzato in tormalina, un materiale che reagisce al calore assumendo una carica negativa. Gli ioni emessi lavorano per asciugare il capello dall’interno. Questo consente di scaldare il capello più rapidamente e quindi di applicare una quantità totale di calore inferiore, riducendo i possibili danni.

  • 8 9
    Credits: Philips

    Per la piega agli ioni

    Easy Shine, spazzola agli ioni Philips

    Contiene uno ionizzatore che genera un flusso di ioni negativi per neutralizzare la carica positiva dell'elettricità statica. Ciò contribuisce a ridurre l'effetto crespo e ridona immediatamente morbidezza e lucentezza ai capelli. Per migliorare la diffusione di ioni sui capelli, lo ionizzatore è posizionato vicino al cuscinetto, al fine di consentire una diffusione più efficace degli ioni sui capelli durante la spazzolatura.

  • 9 9

    Spazzola rotante

    Brush Activ Volume & Shine - Rowenta

    È costituita da un phon integrato ad una spazzola rotonda, rotante. Con una sola mano è possibile , dunque, sia “dirigere” i capelli come si preferisce che asciugarli e fissarli grazie al phon.

/5

Onde, boccoli, ricci, frisè: puoi crearli da sola in pochi gesti con gli alleati giusti dalla tecnologia più avanzata

Cambiare pettinatura non è mai stato così facile: basta procurarsi lo strumento giusto puoi passare da liscia a riccia o, viceversa, da riccia a liscia in un baleno. I nuovi styler sono facilissimi da usare e sono studiati per chi ha poco tempo né molta dimestichezza con spazzola e phon. Di solito basta "infilarli" o passarli tra i capelli e il gioco fatto.

Nelle prossime scegli lo styler che fa per te guardando l'effetto che desideri: niente è impossibile con le tecnologie moderne al servizio della bellezza.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te