Adele: tutti i suoi beauty look

  • 1 11
    Credits: Getty Images

    Volta pagina e sfoglia tutti i beauty look più belli della cantante Adele!

  • 2 11
    Credits: Getty Images

    Nel 2009 Adele era castana e portava i capelli lunghi e lisci, i suoi make up erano già drammatici, ma non ancora "da diva" del red carpet.

  • 3 11
    Credits: Getty Images

    Adele in versione castana, con chignon bombato, basso e laterale, frangia e trucco definito, con labbra nude/aranciate.

  • 4 11
    Credits: Getty Images

    Adele in versione biondo scura, con capelli raccolti e cotonati. Il make up ben strutturato con labbra sorbetto e gli occhi chiari resi intensi dall'amato eyeliner nero della cantante.

  • 5 11
    Credits: Getty Images

    Adele in versione bionda, con taglio lungo, boccolo ed extra voluminoso. Il make up è oro shimmer sulla palpebra, immancabile eyeliner e ciglia finte.

  • 6 11
    Credits: Getty Images

    Acconciatura romantica e boho-chic con trecce per la cantante abbinata ad una base viso molto luminosa, realizzabile con la tecnica dello strobing.

  • 7 11
    Credits: Getty Images

    Acconciatura semi raccolta, voluminosa e con boccoli. Make up classico con base viso super opacizzata, ad effetto porcellana.

  • 8 11
    Credits: Getty Images

    Elegantissimo chignon alto con ciuffo per il red carpet, classico make up occhi e rossetto pesca, glossy e ad effetto specchio.

  • 9 11
    Credits: Getty Images

    Ai Grammy Awards 2012 Adele sfoggiava un bellissimo taglio medio mosso.

  • 10 11
    Credits: Getty Images

    Particolarmente vincente (in tutti i sensi) è stato il make up con labbra rosso vermiglio laccato sfoggiato dalla cantante in occasione degli Oscar 2013, quando vinse per la Miglior Colonna Sonora del film "Skyfall".

  • 11 11
    Credits: Getty Images

    Alla 58esima edizione dei Grammy Awards, oggi nel 2016 Adele porta un long bob liscio e leggermente sfumato che le sfida il volto. Per il make up punta anche sui blush rosati e le sopracciglia più folte definite. Decisamente uno dei look che preferiamo!

/5

Dal taglio al colore passando per il make up: scopri tutte le trasformazioni beauty della cantante

Adele calca le scene con la sua magnifica voce sin da quando era una teenager. Il suo stile, caratterizzato oggi da un'ispirazione retro' delle grandi dive del passato, si è evoluto nel tempo, acquisendo sempre più maggiore consapevolezza. I capelli, da lisci e castani si sono fatti biondi con boccoli e cotonature di un vintage rivisitato o chignon ampi e di estrema eleganza.

Il make up di Adele è ricercato e copiatissimo: gli ombretti scintillanti abbinati ad una quasi onnipresente linea di eyeliner, ciglia finte e labbra che passano dal nude al rosso vermiglio l'hanno consacrata ad una delle icone a cui ispirarsi se si è delle vere beauty addicted.

Sfoglia la gallery e scopri tutti i cambi di look di Adele!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te