Aldo Coppola, attore per un giorno 

L'atelier Aldo Coppola in piazza di Spagna a Roma si è trasformato, per un giorno, nel set di una scena chiave (e divertente) di "Oggi Sposi", il film appena presentato al Festival Internazionale del Film di Roma e in uscita oggi in tutte le sale cinematografiche

di Cristiana Gentileschi  - 23 Ottobre 2009

Quattro coppie, mille peripezie e un solo obbiettivo: raggiungere l'altare e pronunciare il fatidico "sì". Un susseguirsi di eventi, un intreccio di situazioni in cui i protagonisti sintetizzano quattro tipologie di storie d'amore e di matrimonio.

Oggi Sposi  è un film comico con un cast d'eccezione (Gabriella Pession, Luca Argentero, Carolina Crescentini, Renato Pozzetto solo per citarne alcuni), diretto dalla sapiente arte del regista Luca Lucini che ha definito il film "un'opera in costume" che racconta in un certo modo la società di oggi.

Il regista ha voluto giocare molto sul look e sui costumi dei protagonisti e ha scelto Aldo Coppola  per contribuire al cambiamento di look di Sabrina Monti interpretata dall'attrice Gabriella Pession durante una scena del film. Aldo in questa scena ha partecipato proprio come attore con il ruolo di consulente di immagine della protagonista.

L'atelier Aldo Coppola  in piazza di Spagna a Roma si è trasformato per un giorno nel set di una scena chiave e divertente del film.

Il film prodotto da Cattleya, è stato presentato il 20 ottobre al Festival Internazionale del Film di Roma  e sarà presente nelle sale cinematografiche italiane da venerdì 23 ottobre 2009.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/aldo-coppola-attore-per-un-giorno2$$$Aldo Coppola, attore per un giorno
Mi Piace
Tweet