Amal Alamuddin: hair look sofisticato

Credits: Ipa
1 14

Ammettiamolo: fino a poco più di un anno fa nessuna di noi era a conoscenza dell'esistenza di questo avvenente avvocato libanese. Né tantomeno ci si aspettava una sua così rapida scalata tra le braccia dello scapolo d'oro di Hollywood, George Clooney.

E invece ecco che in pochi mesi il suo nome e il suo volto (ma anche le chilometriche gambe) appaiono sulle maggiori riveste patinate di tutto il mondo. Amal Alamuddin però non è solo la signora Clooney, ma soprattutto un famoso avvocato della city con un passato universitario a Oxford e poi alla New York University School of Law. Parla fluentemente francese, arabo e inglese e, fino a qualche mese fa viveva in centro a Londra.

Ma Amal non ci piace (solo) per queste ragioni. Di lei adoriamo la grazia e l'eleganza che ci ricordano tanto Jaqueline Kennedy, ci piace la sua indipendenza, il suo spiccato senso per la moda e il bello e soprattutto la sua classe innata.

/5

Libanese, 36 anni, avvocato, sex symbol e ora signora Clooney. Amal ama lo stile sobrio ed elegante. Ma soprattutto adora i suoi lunghi capelli neri che porta sempre sciolti sulle spalle

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te