ANCHE I CAPELLI HANNO BISOGNO DEL LIFTING

  • 1 4

    18 MINUTI. FORMULE SU MISURA. Un kit dalla formula ricca: contiene un mix di cheratina, collagene e calcio lattato che idrata, nutre, protegge e rigenera i capelli danneggiati da decolorazioni, permanenti e brushing aggressivi. Kit Ricostruzione in 3 Fasi di Persona BiopointI si svolge in tre fasi e prevede l'applicazione del Siero Ricostruttore Intensivo, da tenere in posa dieci minuti. Subito dopo lo shampoo, Bagno Ristrutturante, e infine l?applicazione della Maschera Ristrutturante. Il kit è sufficiente per sei applicazioni (euro 58).

  • 2 4

    5 MINUTI. BIFASE. Un kit con due prodotti che agiscono in sinergia per ridare vita alle capigliature sfibrate. Terapia Intensiva al Collagene di Collistar prevede nella prima fase l'applicazione di Impacco Peeling per eliminare dal fusto le cellule danneggiate e devitalizzate. Subito dopo entra in azione il collagene vegetale contenuto in Spray Ristrutturante. I risultati sono visibili fin dalla prima applicazione. Collistar (euro 23).

  • 3 4

    6 SETTIMANE. FLACONCINI ANTISTRESS. Forcintense Concentré Vita-Topseal è un trattamento urto da effettuare una volta ogni sette giorni: e dura sei settimane. Migliora l'elasticità del fusto e rende i capelli più docili al pettine, morbidi e setosi. È indicato nei casi di stress meccanici e chimici causati dall'uso eccessivo di piastre, phon e colorazioni. Oltre a una decisa azione rigenerante, il siero li ripara dalle aggressioni esterne e dai raggi Uv. In caso di capigliature particolarmente danneggiate, è consigliato l'abbinamento con gli altri prodotti della linea Kérastase (in salone, euro 29,50).

  • 4 4

    1/2 MINUTO. EFFETTO CACHEMIRE. Una formula specifica per i capelli sfruttati, opachi e ribelli. Repair Cream 30 Seconds Wella nutre il fusto in profondità e lo avvolge con un film invisibile, che lo protegge dalle aggressioni esterne: quindi non si sciacqua. Contiene olio di germe di grano e proteine ed è un trattamento ultra veloce. Da tenere a mente: si attiva con il calore ed è ideale da usare anche nella sauna o nel bagno turco (in salone, euro 16,80).

/5

Basta poco per rovinare i capelli: una tinta sbagliata, una piastra troppo calda, un brushing eccessivo. E a volte, lo dicono gli stessi esperti, anche i parrucchieri contribuiscono al danno, con shampoo troppo aggressivi e styling sconsiderati Così nascono i problemi: doppie punte, colore spento, mancanza di volume. Un po' di pazienza e un pizzico di costanza e si può rimediare. Con i nuovi trattamenti che richiedono dai 30 secondi alle sei settimane. Scegliete quello che fa per voi.

 

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te