Capelli: Hollywood punta sulle bionde

Credits: Getty
1 15

Sarà ancora valido quel detto diventato anche il titolo di un celebre film del 1953 che "Gli uomini preferiscono le bionde"? A quanto pare sì. O comunque almeno è vero per gli uomini che troneggiano sulla collina hollywoodiana perché il biondo non passa mai di moda. Anzi, anche attrici insospettabili dalle famose chiome rosse (come ad esempio l'australiana Nicole Kidman o il premio Oscar Julia Roberts) o castane (come l'affascinante Olivia Wilde) hanno deciso di virare a tonalità più chiare per addolcire i lineamenti e, diciamolo, guadagnare qualche anno in meno.

/5

Al cinema le chiome bionde sembrano avere un grandissimo successo tanto che tra le dieci attrici più pagate ben otto puntano sui colpi di sole o di luce. Anche le più insospettabili

Il biondo non passa mai di moda e Hollywood ne è la conferma. Al cinema infatti, le chiome bionde sembrano avere un grandissimo successo, tanto che tra le dieci attrici più pagate, la maggior parte puntano sui colpi di sole o di luce.

Anche le più insospettabili. È noto infatti che le donne hanno con il colore di capelli un rapporto molto più stretto... di quello con i loro compagni e che più della metà delle donne che decide di cambiare il colore dei suoi capelli opta per il biondo!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te