Blake Lively (incinta) seduce Cannes con abiti e pettinature da sogno

  • 1 10
    Credits: Getty Images

    Con i capelli lunghi, sciolti e leggermente wavy, con la più classica delle code di cavallo, con un morbido e romantico raccolto o con un effetto bed-hair, se c'è lei sul red carpet, non ce n'è per nessuno. E questa volta Blake Lively ha davvero incantato tutti: complice il pancino in evidenza - lei e il marito Ryan Raynolds aspettano il secondo figlio dopo la piccola James nata un anno e mezzo fa - abiti da sogno, un make up luminoso e acconciature strabilianti, la bella attrice californiana ha stregato Cannes.

    Scoprite tutti gli hair-look sfoggiati sulla Croisette!

  • 2 10
    Credits: Getty Images

    Blake Lively con indosso un abito azzurro (che nasconda un messaggio?) attillato, con lungo strascico è una vera meraviglia: in questo caso è proprio il vestito a parlare e il make up e l'hair-style deve essere appositamente semplice. La classica ponytail è perfetta!  

  • 3 10
    Credits: Getty Images

    Per nascondere un semplice elastico si può arrotolare una ciocca di capelli attorno al fermaglio. Arricchite il tutto con qualche onda: sarà un successo!

  • 4 10
    Credits: Getty Images

    Le morbide onde della bella attrice sono arrotolate in piccoli e medi torchon e fermati sulla nuca grazie all'aiuto di un prezioso cerchietto che le cinge il capo: proprio come una moderna Cinderella.

  • 5 10
    Credits: Getty Images

    Il cerchietto aiuta a regalare a Blake Lively quell'aria romantica che vuole l'abito e quei ciuffi lasciati volutamente cadere ad incorniciare il viso fanno il resto!

  • 6 10
    Credits: Getty Images

    Un altro dettaglio dello splendido racconto studiato per la bella Gossip Girl con quel fermaglio prezioso a fare la differenza: provate anche voi ad utilizzare un vero gioiello per fermare le vostre acconciature.

  • 7 10
    Credits: Getty Images

    Totalmente wild la coda bassa di Blake Lively: facile e veloce da realizzare con qualche ciuffo ad incorniciare il viso è subito festa.

  • 8 10
    Credits: Getty Images

    Aiutatevi con una leggera cotonatura all'altezza del fermaglio: vi aiuta a garantire l'effetto selvaggio.

  • 9 10
    Credits: Getty Images

    Un altro raccolto, ma elegante e morbido, sdrammatizza il look aggressivo e forse troppo composto dell'attrice californiana.

  • 10 10
    Credits: Getty Images

    Blake Lively sa perfettamente quando deve essere l'abito a parlare. E con questo modello a sirena non poteva che sfoggiare un hair-look naturale. I suoi lunghi capelli biondi l'aiutano ad accentuare l'effetto sirena: meravigliosa!

/5

Quando sfila lei non ce n'è per nessuno: i film passano in secondo piano e i flash sono tutti puntati su abiti, trucco e acconciature. Che questa volta la trasformano in Cenerentola

Radiosa e più rotonda del solito visto - aspetta il secondo figlio dal marito Ryan Reynolds, dopo la piccola James, di un anno e mezzo - Blake Lively, fasciata in lunghi e luccicanti abiti dallo spacco vertiginoso, ha incantato tutti al Festival del cinema di Cannes, dove più che i film, ha fatto il gossip, la moda, i gioielli e sicuramente il make up e lo styling di attrici e modelle presenti sul tappeto rosso.

E quando sfila lei, la più fashion delle Gossip Girl, non ce n'è per nessuno!

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te