Blake Lively sempre sulla cresta dell’onda

  • 1 15
    Credits: Splash

    La bionda chioma di Blake Lively appare in tutto il suo splendore durante la prima americana del film che sta promuovendo in questi giorni, The age of Adaline, grazie alle waves che le regalano l'allure sofisticata degli anni Trenta.

  • 2 15
    Credits: Splash

    Un vestito così non poteva che essere valorizzato da un morbido raccolto che le lasci scoperti collo e spalle.

  • 3 15
    Credits: Splash

    Abito anni Cinquanta, doppio filo di perle e coda bassa...e fa subito First Lady!

  • 4 15
    Credits: Splash

    Per addolcire lo chemisier color ciclamino, a Blake basta appuntare i capelli con una spilla gioiello, sciogliendo lateralmente le morbide onde.

  • 5 15
    Credits: Splash

    Con la maternità, Blake ha abbandonato il suo biondo californiano a favore di riflessi più naturali, come quelli che si possono notare in questo semi-raccolto.

  • 6 15
    Credits: Splash

    Una treccia morbida di giorno, quasi scomposta appositamente, mette in evidenza il cappottino senza collo.

  • 7 15
    Credits: Splash

    Un altro semi-raccolto molto morbido per la sua apparizione a uno dei più famosi show televisivi americani.

  • 8 15
    Credits: Splash

    Lisci.Sciolti. Ma appuntati lateralmente per mettere in evidenza il dolce viso di Blake.

  • 9 15

    Sempre in posa con la mano sul fianco per non farsi trovare impreparata, Blake questa volta si affida ad una semplice e bassa coda di cavallo ma con un tocco che la rende più trendy: la riga a zig zag.

  • 10 15
    Credits: Splash

    Un torchon appuntato con delle semplici forcine per mostrare il suo viso in Tv.

  • 11 15
    Credits: Splash

    Sembra tendere al ramato con la luce del sole il suo colore naturale.

  • 12 15
    Credits: Splash

    In questo caso Blake ha puntato su uno chignon alto ma non laccato così da non apparire come fosse al saggio di danza classica.

  • 13 15
    Credits: Splash

    Sciolti e naturali i capelli biondi dell'ex Gossip Girl.

  • 14 15
    Credits: Splash

    Anche in questo caso la bella attrice californiana ha optato per una chioma al naturale resa più liscia dal vento newyorkese.

  • 15 15

    Di nuovo un torchion (che si realizza semplicemente arrotolando una ciocca di capelli su se stessi e appuntandolo con una forcina...lo puoi fare anche tu!) per evitare che il vento scompigli troppo la chioma.

/5

In poco più di 48 ore ha sfoggiato ben 15 diversi look. E non stiamo parlando (solo) di meravigliosi abiti firmati, ma della sua bellissima chioma che continua a incantare

Blake Lively - o Lovely, come la dipingono i giornali americani giocando con il suo cognome e la parola amabile - approda sul grande schermo con il film The age of Adaline, e la stampa impazzisce letteralmente. E anche un pochino noi.

Ha sempre detto di sentirsi lontana anni luce da Serena Van Der Woodsen, il suo stilosissimo personaggio in Gossip Girl - serie televisiva americana che racconta le "vicende scandalose dell'elite di Manhattan" - ma, a giudicare dai 15 look che la bionda attrice californiana ha sfoggiato in poco più di 48 ore per la promozione del suo film, noi scommettiamo che in fondo il mondo della moda le piaccia parecchio.

Pensate che il maestro Christian Louboutin le ha dedicato 'Blake', un paio di sandali con tacco a spillo, Gucci l’ha scelta come testimonial del profumo Gucci Première e l’Oreal Paris come nuovo volto delle sue campagne pubblicitarie. Ma non prima che nel 2011 Karl Lagerfeld la scegliesse come volto della campagna Chanel. E se questo non vi basta, aspettate di andare al cinema a vedere Adaline, l'eterna giovinezza (questo il titolo italiano della pellicola ora nelle sale): un ruolo azzeccatissimo per lei.

Blake Lively cambia trucco e pettinatura a seconda degli anni in cui vive, dai più romantici anni Venti dove le donne erano delle vere e proprie Lady, ai Trenta, ai Quaranta, ai '50 dove ci si abbigliava con guanti, cappellino e cardigan, fino ai più recenti Sessanta e Settanta con le generazioni e gli stili più rivoluzionari.

Non vi sveliamo di più perché scommettiamo che dopo aver sfogliato la gallery avrete voglia di correre al cinema.

Già, perché Blake (Lovely) è una delle poche donne che attrae sia gli uomini, per la sua sensualità innata, che le donne, per la sua dolcezza. E perché se si è rifatta il naso, il seno e i denti, forse tanto sicura di se non deve essere stata. Insomma un po' come noi del resto. E questo in fondo ci piace.

Guarda anche i suoi hair look e la sua trasformazione da Gossip Girl a giovane attrice impegnata.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te