• Home -
  • Bellezza-
  • Capelli-
  • Cambio di stagione e caduta dei capelli: corri ai ripari con i nuovi trattamenti

Cambio di stagione e caduta dei capelli: corri ai ripari con i nuovi trattamenti 

In autunno a cadere non sono solo le foglie... Se anche tu noti un certo diradamento e trovi nella spazzola più capelli del solito, scopri qui come fare per arrestare il processo e ritrovare una chioma sana e forte

di Lidia Pregnolato

Lo stress, i cambi di stagione, l’invecchiamento cellulare sono tra le cause di indebolimento, assottigliamento e perdita dei capelli. In questi casi occorre intervenire subito con un trattamento rinforzante che, agendo sulla bellezza della capigliatura, permette anche di ritrovare la sicurezza di sé.

Frenare la caduta dei capelli significa nutrire in profondità un bulbo pilifero sofferente e rimpicciolito e riattivare la circolazione sanguigna di superficie ripristinando l’ossigenazione del cuoio capelluto.

Ora che siamo nel pieno del cambio di stagione è quindi il momento ideale per correre ai ripari e frenare, o prevenire, l'imminente probabile caduta con i nuovi prodotti pensati proprio per questo problema.

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/caduta-capelli-cambio-stagione$$$Cambio di stagione e caduta dei capelli: corri ai ripari con i nuovi trattamenti
Mi Piace
Tweet