Rinnova il tuo taglio di capelli, cambiando “di poco”

Credits: Compagnia della Bellezza
1 6

Quella lunghezza fastidiosa di quando i capelli corti stanno ricrescendo; o quelle chiome così lunghe che però ti piacciono tanto; o ancora, quell'indecisione se tagliare o meno la frangia.
Se ti rivedi in tutte queste situazioni, leggi i consigli dell'hair designer Salvo Filetti su come cambiare taglio, ma di poco, immaginando che stia studiando il tuo "caso" (proprio come nella foto). E nel frattempo guarda alcune delle idee di tagli e colore, che ha creato per che la nuova collezione autunno inverno 2015-16 di Compagnia della Bellezza, in anteprima esclusiva per Donnamoderna.com.

/5

Voglia di rinfrescare il tuo look, ma paura di cambiare totalmente? Leggi i suggerimenti dell'hair stylist un "rinnovo" senza stravolgimenti

Spesso più che di un cambio deciso si ha bisogno di una "rinfrescatina" al solito vecchio taglio a cui però si è tanto affezionate. Perché tagliare i capelli se amai le lunghezze extra size o, viceversa, perché restare imprigionata in caschetto che ti sembra sempre uguale? Bando alle resistenze psicologiche, non è facile azzardare un cambio di taglio o colore con facilità, perché il "puoi sempre tornare indietro" è una frase che non sempre fa amicizia con forbici e tinte che non ti piacciono.

Se desideri cambiare immagine ma di poco, restando fedele al tuo look, questo è il pezzo che fa per te.

Torna su e leggi la gallery sulle idee per un rinnovo del tuo hair look. Non radicale, anzi decisamente soft.

Riproduzione riservata
Stampa
Scelti per te