Cannes 2016: le pagelle delle star 

Per te abbiamo sbirciato sul red carpet più stellato della stagione. Scopri con noi la classifica dei beauty look migliori (e non) e leggi le nostre pagelle, in continuo aggiornamento

La 69esima edizione del Festival di Cannes è nel vivo. La kermesse cinematografica in programma dalL’11 al 22 maggio è molto attesa non solo per i film ma anche per gli abiti e i beauty look delle celeb in gara.

Per quanto riguarda le pettinature, a farla da padrone sul red carpet sono le onde, lunghe e mosse dal vento, e le acconciature morbide e semi raccolte (viste durante la prima serata su Doutzen Kroes, Eva Longoria, Bianca Balti). Le “beach waves” invadono il tappeto rosso e conquistano i riflettori della Croisette rendendo romantiche le chiome delle star che sembrano non amare più le acconciature arzigogolate né i capelli a piombo.

Decisamente più soft e minimal il make up nudo e “scolpito” (come, per esempio quello di Bella Hadid) con qualche gioco grafico di eyeliner (bellissimo quello di Bianca Balti). La medaglia d’oro al coraggio va sicuramente a Eva Longoria che la prima sera ha osato un trucco un po’ più appariscente e scintillante: oro la prima sera e bronzo quella a seguire. Ottima scelta, né troppo, né troppo poco: per noi è sì.

Sfoglia la gallery per scoprire le pagelle delle star!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
 
 
bellezza/capelli/cannes-2016-star-red-carpet-pagelle$$$Cannes 2016: le pagelle delle star
Mi Piace
Tweet