Tendenze capelli: chocolate mauve (castano malva) 

Chocolate mauve e le sfumature violacee di tendenza per capelli castani

di Erika Marin

Chocolate mauve: cos'è

Il castano malva è indubbiamente una delle ultime tendenze adocchiate sulle passerelle, sui lookbook dei saloni più famosi e sulle chiome delle star. Si tratta di una sfumatura violacea fredda, ma spesso intervallata da colpi di luce caldi, di viola-lilla e rosa che sta andando per la maggiore soprattutto per le brune e le castane.

Come si realizza

Si realizza decolorando alcune ciocche delle lunghezze, senza toccare la base che deve rimanere scura, per poi aggiungere la tinta in questione solo successivamente. Questo passaggio può essere evitato per quanto riguarda i capelli castani più chiari, in quanto si può direttamente far acquisire la tonalità senza decolorazione, così da ottenere un risultato sfumato non troppo artificioso e molto piacevole agli occhi.

Star come Bianca Balti e Barbara Palvin hanno sfoggiato un bellissimo chocolate mauve anche sul red carpet e saloni di bellezza quali Wella e z.one concept lo hanno scelto per le loro modelle.

E tu che aspetti? Sfoglia la gallery e scegli la tua variante preferita di castano malva tra quelle proposte in gallery e mostra la foto al tuo hairstylist di fiducia!

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/capelli-castano-malva-mauve$$$Tendenze capelli: chocolate mauve (castano malva)
Mi Piace
Tweet