Capelli: come cambiare look con un gesto 

Sebastian lancia Microweb Fiber, una spuma innovativa per giocare coi propri capelli, creando ogni giorno un'acconciatura diversa

di Valentina Giampieri  - 23 Novembre 2009

I capelli sono un fattore importantissimo nel look di una donna. Quante volte ci siamo consolate con un taglio o una nuova acconciatura per superare i malumori passeggeri? O abbiamo provato una tinta più audace per cambiare un po' e rimetterci in gioco?

Spesso, senza nemmeno aver bisogno di ricorrere al parrucchiere, bastano un buon prodotto e qualche gesto per rifarsi il look.

Microweb Fiber, il nuovo nato in casa Sebastian, marchio americano d'avanguardia per quanto riguarda l'hair-styling, permette di modellare facilmente la chioma e giocare col proprio aspetto.

Basta passarsi un po' di questa spuma vellutata tra le mani per accorgersi della sua diversità dagli altri prodotti. Oltre a garantire idratazione e volume, Microweb Fiber è composto da fibre setose flessibili, che grazie alla particolare elasticità consentono di creare stili sempre nuovi e differenti.

La testimonial del nuovo lancio Sebastian non a caso è un'artista: Micky Green, modella e cantante emergente australiana. L'abbiamo incontrata In Rete e ha chattato con noi, direttamente da Parigi, dove vive ormai da diversi anni.

Leggi l'intervista a Micky Green

© Riproduzione riservata
Pubblica un commento
bellezza/capelli/capelli-come-cambiare-look-con-un-gesto2$$$Capelli: come cambiare look con un gesto
Mi Piace
Tweet